I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non si schioda dal divano per nessun motivo (o riconoscete voi in questa descrizione)?

La pigrizia è dettata dalle stelle. Alcuni segni zodiacali sono più pigri di altri, pantofolai e amanti della noia. L’astrologia associa ad ogni segno zodiacale precise caratteristiche. Ci sono i segni più socievoli, quelli burberi, i segni generosi e quelli avari, i segni più affascinanti e quelli più timidi. Si potrebbe continuare a lungo ma oggi ci soffermeremo su una precisa categoria, quella dei pigri.

I segni più pigri dello Zodiaco
I segni più pigri dello Zodiaco: quali sono (Grantennistoscana.it)

Facile dare la “colpa” di mancanze e atteggiamenti al segno zodiacale. “Sono pigro, è colpa delle stelle e dei pianeti al momento della nascita“. Si evitano le responsabilità delle proprie scelte e si giustifica un modo di essere che si potrebbe migliorare con poco. I pigri amano stare nella loro apatia generale, sdraiati sul divano ad oziare mentre si lasciano le incombenze agli altri. Delegano per continuare a non far nulla. Scopriamo quali sono i segni più pigri e qual è il loro grado di pigrizia.

I segni più pigri dello Zodiaco, ci siete anche voi?

Il segno più pigro in assoluto è il Toro per colpa di Venere. Ama la routine, il comfort, le serie TV e non abbandona facilmente il suo rifugio tra coperte, cibo e cuscini. Questo segno dimostra la sua pigrizia anche sul lavoro a meno che non svolga un’occupazione che lo appassiona veramente. In tal caso si dedicherà anima e corpo e tirerà fuori le energie necessarie per arrivare al successo.

segni zodiacali pigri classifica
I sei segni più pigri (Grantennistoscana.it)

Tra i segni più pigri i Pesci, sognatori che poco pensano alla vita reale. La pigrizia li porta a fantasticare, ad esplorare sentimenti e pensieri non lasciando che la fretta e le incombenze possano distrarli dalla contemplazione interiore. E se proprio devono dedicarsi ad un compito, lo fanno il più velocemente possibile per tornare a sognare.

Anche il Cancro è pigro ma solo se l’ambiente non lo stimola. Se riesce a stabilire connessioni profonde, invece, si prenderà cura degli altri e a lavorare con maggiore serenità e voglia.

Passiamo al Sagittario, impegnato nelle grandi avventure ma assolutamente pigro quando si tratta di svolgere compiti abituali e banali. Senza entusiasmo non si muovono, hanno bisogno di essere invogliati ad agire.

Il Leone è un altro segno pigro perché non ha fretta di portare a termine un compito. Il suo fascino, però, gli permetterà che si perdoni ogni mancanza. Infine l’Ariete, un segno che ha bisogno di momenti di riposo per ricaricare le energie.

Impostazioni privacy