Ida Platano, l’avete mai vista così? Spunta la vecchia foto, com’è cambiata

Com’era Ida Platano qualche anno fa? Ecco una vecchia foto dell’ex dama del trono over: così non l’avete mai vista.

Ida Platano è oggi un volto noto del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne. Ha fatto parte del programma per molti anni e in particolare, al centro dell’attenzione, è stata la sua storia con Riccardo Guarnieri.

ida platano vecchia foto cambiata
Ida Platano, la foto del passato: com’era anni fa (credits: Instagram @idaplatano) grantennis toscana

Nonostante i continui alti e bassi, i due, in passato, avevano deciso di uscire insieme, mano nella mano. Avevano emozionato il pubblico con il loro amore ma qualcosa fuori non è andato come volevano. Già nel format erano evidenti i segni di squilibrio nel loro rapporto, con litigi e incomprensioni, e lo stesso è accaduto senza le telecamere. La rottura ha poi portato entrambi ad arrivare di nuovo nel dating show e a rimettersi in gioco. La donna adesso ha trovato finalmente l’amore, con Alessandro Vicinanza. 

Abbiamo avuto modo di seguire la loro storia grazie a quanto riportavano in puntata. Alla fine sono usciti insieme e sembra che tra di loro tutto proceda a gonfie vele. Ida è sicuramente una delle protagoniste di Uomini e donne più amate. Il pubblico oggi la segue anche sui social, per non perderla di vista. Ed è proprio sul suo canale Instagram che possiamo scoprire com’era qualche anno fa, grazie ad una foto che lei stessa ha mostrato.

Ida Platano, com’era anni fa: spunta una vecchia foto dell’ex dama 

Grazie ad Uomini e donne abbiamo avuto modo di apprezzarla: oggi Ida Platano non ha bisogno di presentazioni. Chi ha sempre seguito il programma la conosce perfettamente e sa il percorso affrontato da quando ha fatto i suo ingresso fino alla fine. L’ex dama è una donna molto bella e questo è palese agli occhi di tutti. Ma avete mai visto com’era anni fa?

ida platano prima vecchia foto
Ida Patano, spunta una vecchia foto (credits: Instagram @idaplatano) grantennis toscana

Sul suo profilo Instagram abbiamo recuperato questa foto del passato in cui appare con un look completamente diverso da come siamo soliti vederla. Infatti nel format, nonostante abbia spesso cambiato acconciatura, dato che è un’esperta del mestiere, non l’abbiamo mai effettivamente vista proprio così. Si tratta di un vecchio scatto, condiviso nel 2014, a novembre. Ida mostra una chioma mossa quasi sul riccio, non troppo lunga, ma quello che colpisce è il sorriso smagliante. Aveva qualche anno in meno ma non sembra poi molto cambiata negli anni.

L’ex dama del trono over è sempre stata bellissima, come lo è oggi. Molti utenti in basso al post le hanno fatto i complimenti, non solo per la sua bellezza ma anche per la personalità mostrata nel corso delle registrazioni. Qualcuno infatti le ha scritto di apprezzare la sua dolcezza e la forte sensibilità che ha dimostrato di avere.

Impostazioni privacy