Il bloccaschermo blocca anche i tuoi video? Così risolvi il problema per sempre

Sono in molti ad avere lo stesso disagio. Ma se il tuo bloccaschermo continua a bloccare i tuo video ti suggeriamo un modo per risolvere

Gli smartphone non sono più solo strumenti per effettuare chiamate e inviare messaggi: sono diventati delle vere e proprie piattaforme multimediali. Oggi possiamo godere di un’ampia gamma di contenuti audiovisivi direttamente sui nostri dispositivi mobili, permettendoci di guardare film, video e serie TV ovunque ci troviamo.

Trucco bloccaschermo
Il trucco per evitare che il bloccaschermo interrompa i video – Grantennistoscana.it

Tuttavia, c’è un problema comune che molti di noi affrontano: il bloccaschermo che interrompe la riproduzione dei video. È frustrante dover continuamente sbloccare lo schermo per riprendere la visione. Ma non temete, nel resto di questo articolo vi mostreremo un semplice trucco che risolverà questo fastidioso inconveniente.

Risolvi il problema dei video bloccati dal bloccaschermo

Siamo tutti stati vittime almeno una volta del fastidioso bloccaschermo che interrompe la nostra esperienza di visione di un video. È facile sentirsi tentati di abbandonare e rinunciare alla visione, ma in realtà esiste un modo per evitare questa frustrazione. Nel resto di questo articolo, condivideremo un metodo semplice ma efficace per risolvere il problema e godere dei video sul nostro smartphone senza interruzioni. Non dovrete più preoccuparvi del bloccaschermo che si attiva improvvisamente e potrete godervi i vostri contenuti multimediali in tutta tranquillità.

Trucco bloccaschermo
L’app Brave Browser risolve per sempre il problema del bloccaschermo – Grantennistoscana.it

YouTube è senza dubbio la piattaforma video più diffusa a livello globale, ma presenta alcune limitazioni che possono risultare fastidiose per gli utenti, come ad esempio l’interruzione della riproduzione quando lo schermo del cellulare si blocca. Tuttavia, sembra esserci una soluzione che consente di ascoltare i video di YouTube anche con lo schermo bloccato o spento, ed è compatibile sia con dispositivi Android che iOS.

Per farlo, è necessario scaricare l’app Brave Browser da Google Play (Android) o dall’App Store (iOS). Una volta installata l’applicazione, basta accedere al menu “Impostazioni” tramite l’icona dei tre punti in basso a destra, cercare l’opzione “Riproduzione video in background”, attivarla e risolvere il problema. Con questo semplice trucco, potrete godervi i video di YouTube ininterrottamente anche quando lo schermo è bloccato.

Dunque, esiste una soluzione per godersi i video sul proprio smartphone senza interruzioni, soprattutto causate dal bloccaschermo. Scaricando l’app Brave Browser e attivando l’opzione “Riproduzione video in background” nelle impostazioni, è possibile ascoltare i video di YouTube anche con lo schermo bloccato o spento, sia su dispositivi Android che iOS. Con questo semplice trucco, potrete finalmente godervi i contenuti multimediali sul vostro smartphone in tranquillità, senza preoccuparvi delle interruzioni del bloccaschermo.

Impostazioni privacy