Il dramma di Mara Venier riemerge dal passato: “Ho capito che era l’inizio della fine”

Mara Venier racconta il suo momento più difficile, un dramma sepolto nel passato che ora anche il pubblico conosce.

Mara Venier, nota conduttrice apparsa per la prima volta suo piccolo schermo negli anni ’90, è molto amata dal suo pubblico.

Mara Venier dramma
Mara Venier, il momento più difficile (grantennistoscana.it)

Da anni si occupa della conduzione di Domenica In, programma che porta ad ogni puntata ascolti altissimi.
E’ per il suo modo di fare e di divertirsi che Mara ha conquistato un sacco di consensi.

Nonostante Mara sia sempre sorridente e ilare, ha vissuto un brutto dramma nel suo passato. Scopriamo insieme cosa è accaduto

Costretta a metterla in una struttura“: il dramma nel passato di Mara Venier

Come tutti sappiamo, negli ultimi tre anni il mondo si è fermato a causa del Covid 19. Siamo stati distanti per mesi e mesi senza sapere quando questo virus sarebbe stato debellato.

Mara Venier ha sofferto come molti durante questo periodo di pandemia mondiale. Non è facile parlare di malattia e di ospedali per la nota conduttrice.
Dietro il suo sorriso si nasconde un dramma terribile che ancora non è riuscita a metabolizzare totalmente.

Mara Venier malattia mamma
La malattia della mamma di Mara Venier (grantennistoscana.it)

Si tratta della morte di sua madre nel 2015. Lei ha sofferto di Alzheimer per tanti anni e Mara si è sentita mancare la terra sotto i piedi quando ha scoperto tutto.
La Venier ha difficoltà nel parlare di quanto è accaduto, ma è riuscita ad aprirsi maggiormente durante una intervista per il giornale La Repubblica.

Dopo la morte della madre, la conduttrice ha vissuto dei momenti davvero dolorosi e ha avuto difficoltà a rialzarsi e a riprendere in mano la sua vita.
Depressione e tristezza hanno formato una patina malinconica sulla sua vita.

E’ solo grazie alla vicinanza di suo marito Nicola Carraro, che Mara ritrova il brio e la voglia di vivere.
“Sono stata costretta a metterla in una struttura, con lei c’era Lucia, una badante deliziosa” racconta con il cuore in mano la conduttrice e aggiunge: “Il giorno in cui mi ha detto ‘Buongiorno Signora’ ho capito che era l’inizio della fine“.

Mara Venier nasconde alcuni drammi dietro il suo sorriso. Tra questi troviamo la morte di sua madre, la perdita di un caro non è mai facile da superare. Solo grazie al suo amore grande Nicola, la conduttrice ha capito che vale la pena vivere

Impostazioni privacy