Il paradiso delle signore, finale col botto: anticipazioni delle ultime puntate

Il paradiso delle signore, tutti in attesa del gran finale della settima stagione: ecco cosa succede dalle anticipazioni.

Manca sempre meno al grande finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, in attesa poi di vedere come proseguiranno le trame il prossimo autunno, quando l’amata soap di Rai 1 tornerà in onda con l’ottava stagione. Non mancano già i rumors in merito, ma queste ultime scoppiettanti puntate portano il pubblico a non pensare troppo a ciò che succederà il prossimo anno.

il paradiso delle signore finale anticipazioni
Le anticipazioni per gli ultimi episodi della settima stagione – grantennistoscana.it

Anche con questa settima stagione la soap ambientata  nella Milano degli anni ’50 e ’60 ha fatto il pieno di ascolti, confermandosi come una delle serie italiane più amate e “discusse” dal pubblico; tanta è l’attenzione mediatica riservata a Il Paradiso delle Signore, così come il cast è circondato da tantissimo affetto.

Ma come si concluderanno le trame di questa settima stagione negli ultimi episodi che andranno in onda nella prossima settimana? A quanto pare, si chiuderà veramente col botto e i colpi di scena non mancheranno...ecco le anticipazioni trapelate per le ultimissime puntate.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni per le ultime puntate: come finisce questa stagione

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le puntate in onda dal 1 al 5 maggio, giorno in cui si concluderà la settima stagione, questo finale sarà piuttosto scoppiettante. Continuano le indagini sull’incendio della fabbrica Frigerio e pare che Vittorio sospetti sempre di più di Tancredi; nonostante questo, avrà l’idea di lanciare una linea di abiti per uomini così da contrastare la concorrenza della Galleria Moda Milano.

il paradiso delle signore finale anticipazioni
I sospetti di Vittorio e non solo: le anticipazioni per il finale della settima stagione (credits: Screenshot Instagram Il Paradiso delle Signore) – grantennistoscana.it

Marco, invece, saluta e annuncia di essere pronto ad accettare il lavoro che gli hanno proposto dall’America. Anche un altro personaggio saluta: Agnese infatti riferisce della sua prossima partenza al Paradiso e cerca di convincere anche Armando a trasferirsi con le in Inghilterra, anche se non appare piuttosto convinto di questa decisione e alla fine potrebbe anche rimanere a Milano.

Problemi sentimentali per il triangolo composto da Irene, Alfredo e Clara; la prima continua ad essere molto gelosa e pare avere un piano per scoprire se, effettivamente, Alfredo è interessato a Clara.  Forte decisione sentimentale anche per Ferdinando: con l’obiettivo di allontanare Ludovica da Marcello, le propone di sposarsi con lui immediatamente. Cos’altro succederà? L’appuntamento è, come al solito, nel pomeriggio su Rai 1.

Impostazioni privacy