“Ultimi giorni”: Il paradiso delle signore, arriva la notizia che spiazza i fan

Arriva una notizia su Il paradiso delle signore che ha spiazzato i fan. Ecco che cosa bisogna aspettarsi nelle prossime puntate della soap opera di Rai 1.

Lo spettacolo che va in onda sulla rete ammiraglia ogni pomeriggio sta continuando ad appassionare milioni di persone che seguono le vicende dei personaggi che girano attorno al grande magazzino milanese. Nelle prossime puntate ci saranno dei veri e propri colpi di scena che lasceranno un po’ tutti di stucco.

logo il paradiso delle signore
Colpo di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – Grantennistoscana.it

Il paradiso delle signore è una soap tutta italiana che va in onda su Rai 1 tutti i giorni da cinque stagioni, dato che le prime due sono state programmate per la prima serata. Il format è cambiato e si è evoluto, dove il perno centrale è rimasto Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino ed ex pubblicitario, interpretato da Alessandro Tersigni, attore molto amato dal pubblico.

In queste ultime settimane, il pubblico ha assistito ad alcuni stravolgimenti: dal matrimonio tra Gemma e Roberto al riavvicinamento improvviso tra Marcello e Ludovica. Quello che però non tutti sanno è che le prossime saranno delle puntate fondamentali per la storia dello spettacolo nelle quali i telespettatori potranno avere delle risposte.

Il paradiso delle signore, colpi di scena nell’ultima settimana

Il paradiso delle signore è arrivato all’ultima settimana di messa in onda in programma proprio dal 1 al 5 maggio, per poi lasciare spazio ad altri format. I telespettatori infatti, dovranno salutare presto i protagonisti dello spettacolo. Almeno per quest’ultima stagione, dato che la soap opera tornerà a settembre con le nuove puntare.

Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore
Ultima settimana de Il Paradiso delle signore 7 – Grantennistoscana.it

Nelle prossime puntate, il pubblico vedrà Ludovica pronta per convolare a nozze con Ferdinando. Mentre Marcello è partito per la Svizzera per scoprire che fine ha fatto Adelaide. Nel frattempo Vittorio è sempre più sospettoso di Tancredi, oltre ad essere impegnato con il Paradiso per riuscire ad avere la meglio contro la concorrente Galleria Milano Moda.

Nel frattempo Marco è pronto per tornare negli Stati Uniti, anche se non vuole partire prima di aver chiarito alcune cose con l’amico Roberto. Dopo essere tornata per qualche giorno da Londra, Agnese darà l’addio definitivo al Paradiso, chiedendo ad Armando di seguirlo con lei in Inghilterra.

Gemma ha un mancamento improvviso a causa dello stato di gravidanza e sviene davanti alle altre veneri, da qui la decisione di dire loro che aspetta un bambino. Per quanto riguarda Irene, questa è sempre più gelosa dal rapporto di Alfredo e Clara. Ezio capisce che dietro l’addio di Gloria c’è un motivo brusco e ne resta sconvolto.

Impostazioni privacy