Il paradiso delle signore ottava stagione: ecco cosa nasconde Adelaide

Le anticipazioni per l’ottava stagione de Il paradiso delle signore: ecco il segreto che nasconde Adelaide, da non credere.

In questi giorni si sta concludendo la settima stagione de Il paradiso delle signore, che ha confermato la soap di Rai 1 tra i successi televisivi; anche con le puntate di quest’anno, infatti, il pubblico ha premiato le vicende dei personaggi che ruotano intorno al grande magazzino ambientato in una Milano a cavallo tra gli anni ’50 e gli anni ’60.

il paradiso delle signore ottava stagione adelaide
Le anticipazioni sull’ottava stagione: svelato il segreto della contessa (credits. Screenshot Instagram Il paradiso delle signore) – grantennistoscana.it

Il pubblico sta assistendo a diversi colpi di scena, tra triangoli amorosi, drammi e anche addii: diversi attori lasceranno la soap, alcuni forse destinati a tornare e altri no. Di certo, le trame della soap continueranno con l’ottava stagione, già confermatissima da diversi mesi.

Uno dei quesiti che da tempo impegna i fan è il segreto di Adelaide: la contessa di Sant’Erasmo, che si è avvicinata al giovane Marcello, è una delle protagoniste indiscusse delle trame. Cosa nasconde il personaggio di Vanessa Gravina? A quanto pare, con l’arrivo dell’ottava stagione il pubblico avrà subito modo di scoprirlo.

Il paradiso delle signore ottava stagione: svelato subito il segreto di Adelaide

Stando alle anticipazioni (riprese anche dal sito napolike.it) l’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si aprirà veramente col botto: nei primi episodi infatti si vedrà il ritorno a Milano della contessa di Sant’Erasmo e verrà fatta chiarezza sul suo segreto.

il paradiso delle signore ottava stagione adelaide
Il mistero legato ad Adelaide tiene i fan col fiato sospeso: verrà subito fatta chiarezza(credits. Screenshot Instagram Il paradiso delle signore) – grantennistoscana.it

Sul finire della settima stagione, come sappiamo, Adelaide ha lasciato la città di sua spontanea volontà: gli sceneggiatori hanno creato un alone di mistero intorno alla sua partenza, con gli spettatori che da tempo si chiedono quale motivo urgente abbia spinto la contessa a lasciare Milano. Al momento, solo due personaggi sanno cosa è successo ad Adelaide: il maggiordomo Italo e Marcello, che ha indagato in Svizzera sulla donna a cui si sta legando sentimentalmente.

Promettendo di mantenere il segreto, però, nemmeno Marcello ha parlato una volta tornato a Milano; l’unico “indizio” regalato al pubblico il fatto che ha saldato un debito importante. Che il segreto di Adelaide sia legato agli affari, oppure c’è qualcosa di molto più intimo della vita della contessa? Il prossimo autunno pare avremo subito modo di scoprirlo con l’ottava stagione.

Impostazioni privacy