Il paradiso delle signore, sconvolgente verità: quello che viene a galla lascia tutti di stucco

Colpo di scena ne Il paradiso delle signore, la verità viene finalmente fuori: nelle prossime puntate succederà qualcosa di inaspettato.

La settima stagione de Il paradiso delle signore sta per concludersi: il 5 maggio andrà in onda l’ultima puntata e i colpi di scena saranno tantissimi. In attesa di sapere cosa accadrà nel finale, facciamo un passo indietro per scoprire gli avvenimenti che vedremo nei prossimi appuntamenti.

il paradiso delle signore verità anticipazioni
Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà (credits: Rai play) grantennis toscana

Ormai manca poco al matrimonio che sta tenendo incollati i telespettatori alla televisione, parliamo ovviamente di quello fra Gemma e Roberto. La giovane rimasta incinta del precedente fidanzato, ha trovato nell’uomo, suo grande amico, un appoggio. Quest’ultimo ha deciso di sposarla per evitare che alla nascita il bambino venga dato in adozione. C’è un altro motivo che però l’ha spinto a fare questa scelta, nascondere la sua relazione con un uomo.

Ma in questi giorni a catturare ancora di più l’attenzione di chi segue la fiction sono le indagini che Matilde sta portando avanti per sapere chi o cosa ha causato l’incendio nella vecchia fabbrica. La donna, infatti, pensa che in realtà ci sia qualcosa sotto e che non si tratti di un episodio accaduto per caso. Il pubblico sa che il colpevole è suo marito Tancredi. Un segreto che naturalmente quest’ultimo tiene ben stretto, per evitare brutte conseguenze. Nelle prossime puntate, proprio in riferimento a questo tema, accadrà qualcosa di inaspettato: al centro dell’attenzione troveremo Vittorio, il titolare del negozio e imprenditore.

Il paradiso delle signore, colpo di scena: la verità viene finalmente fuori 

Nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore abbiamo seguito i preparativi per le nozze di Gemma e Roberto. Presto i due convoleranno a nozze, anche se i dubbi sull’evento sono ancora forti. Infatti, potrebbe non esserci nessun sì, dato che entrambi sembrano essere avvolti dall’incertezza. Ma nei prossimi appuntamenti, ci sarà un altro tema importante che lascerà i telespettatori spiazzati.

anticipazioni il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore: spunta fuori la verità (credits: Rai play) grantennis toscana

La verità verrà finalmente fuori. Infatti, in queste settimane l’attenzione si è concentrata sulle indagini che Matilde sta portando avanti, per scoprire chi ha causato l’incendio nella fabbrica. Solo Marco, arrivato dall’estero pochi giorni fa, ha scoperto cos’è successo, scegliendo di mantenere il segreto. A quanto pare però un’altra persona scoprirà finalmente chi è stato. Vittorio Conti verrà a conoscenza del fatto che il colpevole è Tancredi, proprio il marito della sua ex collega e amica. Per l’imprenditore si tratterà di un’amara scoperta e si mostrerà incerto sul dire ogni cosa alla donna.

Scopriremo la sua decisione solo nelle successive puntate, quando la settima stagione della serie saluterà i telespettatori con le ultime scene. Infatti, il 5 maggio 2023, Il Paradiso delle signore termina, ma a quanto pare i protagonisti sono già pronti a registrare nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy