Il paradiso delle signore, spoiler dell’attrice che rivela tutto ciò che accadrà

Il paradiso delle signore, arrivano le anticipazioni direttamente dall’attrice: cosa ha rivelato sul suo personaggio e non solo.

Il paradiso delle signore continua ad essere uno dei prodotti d’intrattenimento più amati dal pubblico italiano. La fiction Rai, passata ormai da diversi anni ad essere a tutti gli effetti una soap pomeridiana, puntata dopo puntata ha saputo tenere col fiato sospeso tutti quanti, lanciando anche diversi attori.

il paradiso delle signore spoiler
Le anticipazioni per la soap direttamente dall’attrice (credits: Screenshot Instagram Il paradiso delle signore Rai) – grantennistoscana.it

Ormai siamo arrivati alla settima stagione e, tra poco, le ultime puntate sveleranno quali saranno gli avvenimenti di questo finale; nel frattempo, già si comincia a parlare di quella che sarà l’ottava stagione della soap, da mesi confermata dopo i timori iniziali dei fan.

Tanti personaggi amati ritorneranno nella prossima stagione, compreso quello di Chiara Russo: in una recente intervista al settimanale DiPiù TV, l’attrice ha fornito alcuni retroscena su Maria, dall’amore con Vito fino al suo ruolo all’interno dei grandi magazzini.

Il paradiso delle signore, le anticipazioni di Chiara Russo: ecco cosa succederà a Maria

Doveva inizialmente essere un personaggio secondario, ma alla fine Maria Puglisi è passata dall’essere “semplicemente” la fidanzata di Rocco, originaria della Sicilia, a stilista di punta del grande magazzino milanese attorno al quale ruotano le vicende della soap. Gran parte del successo del personaggio va ovviamente anche alla sua attrice, appunto Chiara Russo, che di recente ha avuto modo di fornire qualche anticipazione sulle prossime puntate. 

il paradiso delle signore spoiler
Parla Chiara Russo, l’interprete di Maria Puglisi: le anticipazioni per il personaggio (credits: Screenshot Rai Play) – grantennistoscana.it

Come reagirà Maria al segreto di Vito? Sicuramente non bene, non gli dirà ‘Stai tranquillo non fa niente’” ha rivelato l’attrice sulla situazione che vede attualmente coinvolta Maria. In attesa di capire come si concluderà questa settima stagione, arrivano comunque buone notizie per i telespettatori: Maria ci sarà nell’ottava stagione, nonostante gli impegni dell’attrice.

In questi giorni sto girando un’altra fiction. Mi hanno chiamata poco prima che finissero le riprese della stagione in corso del Paradiso, quindi ho avuto pochissimo tempo per prepararmi” ha spiegato la Russo, anche se poi ci tiene a tranquillizzare tutti quanti i fan confermando la sua presenza anche nella prossima stagione. “Niente paura, finirò in tempo per il nuovo inizio del Paradiso. Io e Maria ci saremo“. Tutto fa pensare, quindi, che nonostante l’invito di Vito di partire con lui in Australia, Maria deciderà di rimanere a Milano.

Impostazioni privacy