Il paradiso delle Signore, spoiler finale: pubblico rimane senza parole

Ci sono incredibili novità con la serie che anima ormai da tempo i telespettatori. Il paradiso delle signore ha riservato sul finale un’incredibile sorpresa. I telespettatori sono rimasti sconvolti. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Le anticipazioni sull’ultima puntata del paradiso delle signore sembrano avere in serbo un’incredibile sorpresa. I telespettatori sono ansiosi di scoprire il finale di stagione di questa serie che tiene spesso con il fiato sospeso. Cosa ci aspetta quindi in quest’ultima puntata di una delle serie più famose di rai1?

le sorprese del paradiso delle signore
Il finale a sorpresa del paradiso delle signore-grantennistoscana.it

le famiglie Colombo e Zanatta sono pronte a stupirci ancora con le loro vicissitudini. Il gran finale di stagione è molto atteso, e ne ha parlato abbondantemente l’attrice Valentina Bartolo (lasciandosi sfuggire anche qualcosa di troppo). L’attrice in una lunga intervista concessa a Granelli-La serie, ha cercato di non dare troppe anticipazioni sul finale di stagione.

Un piccolo particolare però l’attrice se l’è fatto sfuggire. Ha dichiarato una cosa che forse lascia intuire troppo: “L’apparenza inganna”. Una frase che può sembrare innocua e innocente, ma nel contesto della serie tv potrebbe dire tanto.

Il gran finale di stagione del Paradiso delle signore: tutto inaspettato

Quindi, possiamo tranquillamente affermare che la serie il paradiso delle signore lascia sempre sbalorditi. Questa volta però, sul finale di stagione, la situazione è ancora più sorprendente. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il paradiso delle signore finale incredibile
Il finale incredibile del paradiso delle signore-Grantennistoscana.it-fonte Instagram

Il finale di stagione si riserva il piacere della sorpresa per tutti i protagonisti: Veronica, Ezio e gloria risolveranno i loro problemi d’amore? Si scioglierà mai questo triangolo amoroso? staremo a vedere.

Ma le vere e proprie novità riguardano il personaggio di Veronica. La sua situazione particolare nel triangolo con Ezio e Gloria (creduta morta dal marito Ezio) è solo una parte della situazione intricata. Un altro problema riguarda la gravidanza di Gemma, di cui non si conosce il padre ma si pensa che sia Marco, dopo che lei stessa ha smentito la possibilità che possa essere Carlos.

Altri dilemmi riguardano Gemma, Marco e Ezio, dopo che quest’ultimo si è accorto della vicinanza e il feeling tra i primi due. Insomma, le sorprese sono tante e non smettono di aumentare. Infine, In casa Colombo un’altra novità accende gli animi: Ezio si rende conto della nostalgia che prova per Gloria. Dulcis in fundo, il ritorno di una coppia amata potrebbe scatenare un vero putiferio.

Impostazioni privacy