In questi giorni è possibile candidare il proprio pet, che può diventare il primo testimonial della piattaforma.
Se pensate che il vostro animale abbia la stoffa giusta, è simpatico, coccoloso e con la faccia da “Babalù”, potete caricare una sua foto qui: https://babaluapp.it/candidatura/ per unirvi a +900 candidati testimonial
Abbiamo contattato le persone che sono dietro a questo progetto, per scoprire in anteprima cosa offrirà questa nuova piattaforma, che sarà presto in uscita sugli store Android e iOS.
L’Applicazione avrà l’obiettivo di connettere tutti gli amanti degli animali per creare una rete accogliente in cui condividere foto ed esperienze, prestare e ricevere il supporto di professionisti, adottare nuovi pet e prendersene cura grazie a innumerevoli servizi e funzionalità.
Sarà infatti molto più che un semplice Social Network, ma una vera community che racchiuderà l’intero ecosistema dedicato alla vita dei tuoi animali.
Babalù sarà il nuovo modo semplice e divertente per vivere il tuo pet.
Un mondo di servizi in un’unica app: libretto sanitario, parchi ed aree cani geolocalizzati, strutture pet friendly, eventi a calendario e tanto tanto altro.
Grazie a Babalù infatti potrai trovare, prenotare e contattare i migliori professionisti del settore come: veterinari, pet sitter, toelettatori, allevatori , addestratori, associazioni, negozi per animali, cliniche e ambulatori.
Dopo aver creato il profilo per il tuo animale, specificando specie, razza, colore, età, taglia, città, abitudini, patologie e tante altre caratteristiche che riterrai importanti per la sua scheda; potrai condividere la sua personalità unica con il mondo, caricare foto e video, raccontare storie sulla vita insieme, monitorare i progressi e la crescita, oltre connetterti con altri proprietari seguendo i loro profili e scoprire nuovi amici nella tua zona (e in tutta Italia!) con cui passeggiare, scambiare consigli e perfino costruire una famiglia felice di pet.
Tramite la funzione Match si incroceranno profili di animali in cerca di un partner in modo da trovare facilmente il compagno ideale in pochi click.
La piattaforma avrà anche una sezione dedicata alla salute degli animali: un vero e proprio libretto sanitario, tramite il quale monitorare la crescita e lo stato di salute del tuo compagno.
Sarà infatti possibile tenere traccia delle visite dal veterinario, documenti, prescrizioni, appuntamenti, terapie, trattamenti e, all’occorrenza, contattarne uno direttamente dall’App. Un modo facile e veloce per avere sempre la sicurezza di garantire la migliore assistenza sanitaria per il tuo pet, ovunque voi siate.
Ma non solo veterinari, ma anche pet sitter, toelettatori, allevatori, addestratori, associazioni, negozi per animali, cliniche, ambulatori e qualsiasi altra struttura Pet Friendly, Babalù ti accoglierà a “zampe aperte”.
Registrandoti sull’App, i professionisti potranno creare una scheda personalizzata dove condividere informazioni sulla loro attività, caricare foto, descrivere i servizi, ricevere messaggi e richieste di appuntamento dai tuoi nuovi clienti, consultare le statistiche disponibili sul tuo profilo Business e godere di tante altre funzionalità utili!
Maggiori informazioni su babaluapp.it
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…