Il+primo+social+dedicato+agli+animali+cambier%C3%A0+tutto%2C+ecco+le+novit%C3%A0+che+tutti+aspettavano%21
grantennistoscanait
/articolo/il-primo-social-dedicato-agli-animali-cambiera-tutto-ecco-le-novita-che-tutti-aspettavano/10669/amp/
LifeStyle

Il primo social dedicato agli animali cambierà tutto, ecco le novità che tutti aspettavano!

In questi giorni è possibile candidare il proprio pet, che può diventare il primo testimonial della piattaforma.

babalù pet – GrantTT

Se pensate che il vostro animale abbia la stoffa giusta, è simpatico, coccoloso e con la faccia da “Babalù”, potete caricare una sua foto qui: https://babaluapp.it/candidatura/ per unirvi a +900 candidati testimonial

Ma che cos’è Babalù?

Abbiamo contattato le persone che sono dietro a questo progetto, per scoprire in anteprima cosa offrirà questa nuova piattaforma, che sarà presto in uscita sugli store Android e iOS.

L’Applicazione avrà l’obiettivo di connettere tutti gli amanti degli animali per creare una rete accogliente in cui condividere foto ed esperienze, prestare e ricevere il supporto di professionisti, adottare nuovi pet e prendersene cura grazie a innumerevoli servizi e funzionalità.

babalu servizi – GranTT

Sarà infatti molto più che un semplice Social Network, ma una vera community che racchiuderà l’intero ecosistema dedicato alla vita dei tuoi animali.
Un luogo ospitale e aperto a tutti, senza distinzione di razza o specie, che ama tutti gli animali allo stesso modo. 
L’App infatti, è stata pensata per accogliere non solo cani e gatti, ma anche volatili, rettili, roditori e qualsiasi altra creatura presente nella tua vita!

Babalù sarà il nuovo modo semplice e divertente per vivere il tuo pet.
Un mondo di servizi in un’unica app: libretto sanitario, parchi ed aree cani geolocalizzati, strutture pet friendly, eventi a calendario e tanto tanto altro.
Grazie a Babalù infatti potrai trovare, prenotare e contattare i migliori professionisti del settore come: veterinari, pet sitter, toelettatori, allevatori , addestratori, associazioni, negozi per animali, cliniche e ambulatori.

Dopo aver creato il profilo per il tuo animale, specificando specie, razza, colore, età, taglia, città, abitudini, patologie e tante altre caratteristiche che riterrai importanti per la sua scheda; potrai condividere la sua personalità unica con il mondo, caricare foto e video, raccontare storie sulla vita insieme, monitorare i progressi e la crescita, oltre connetterti con altri proprietari seguendo i loro profili e scoprire nuovi amici nella tua zona (e in tutta Italia!) con cui passeggiare, scambiare consigli e perfino costruire una famiglia felice di pet.

Gatti su Bablù – GranTT

Tramite la funzione Match si incroceranno profili di animali in cerca di un partner in modo da trovare facilmente il compagno ideale in pochi click.
Grazie a Babalù avrai a disposizione oltre al profilo Social, anche tantissime funzioni utili come il diario, grazie al quale ricorderai, ad esempio, di cambiare la lettiera al tuo siamese, oppure la data del prossimo vaccino del tuo Bassotto.
La possibilità quindi, di creare un evento in agenda, per avere gli impegni della vita del tuo cucciolo sempre a portata di mano.
Con il profilo del tuo pet, i professionisti potranno fornire una prima anamnesi in caso di necessità e proporti la migliore soluzione possibile che si tratti di una toelettatura o di una notte in una struttura pet friendly.
Su Babalù riceverai promozioni e iniziative dedicate al vostro Pet, per garantire il massimo comfort e divertimento al vostro amico animale!

Un veterinario a portata di click

La piattaforma avrà anche una sezione dedicata alla salute degli animali: un vero e proprio libretto sanitario, tramite il quale monitorare la crescita e lo stato di salute del tuo compagno.
Sarà infatti possibile tenere traccia delle visite dal veterinario, documenti, prescrizioni, appuntamenti, terapie, trattamenti e, all’occorrenza, contattarne uno direttamente dall’App. Un modo facile e veloce per avere sempre la sicurezza di garantire la migliore assistenza sanitaria per il tuo pet, ovunque voi siate.

Gli animali sono i protagonisti di babalù – GranTT

Ma non solo veterinari, ma anche pet sitter, toelettatori, allevatori, addestratori, associazioni, negozi per animali, cliniche, ambulatori e qualsiasi altra struttura Pet Friendly, Babalù ti accoglierà a “zampe aperte”.

Registrandoti sull’App, i professionisti potranno creare una scheda personalizzata dove condividere informazioni sulla loro attività, caricare foto, descrivere i servizi, ricevere messaggi e richieste di appuntamento dai tuoi nuovi clienti, consultare le statistiche disponibili sul tuo profilo Business e godere di tante altre funzionalità utili!

Maggiori informazioni su babaluapp.it

Raffaele Moauro

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago