Il principe Harry ha un sosia: è identico, non crederete mai a cosa fa nella vita

In Regno Unito tutti vogliono conoscere l’identità del sosia del principe Harry: la sua ‘professione’ fa discutere.

Dopo aver fatto aspettare per settimane la Famiglia Reale, Harry e Meghan hanno finalmente sciolto la riserva in merito alla loro partecipazione all’incoronazione di re Carlo III. L’invito da parte del sovrano è arrivato già da diverso tempo, ma il Duca e la Duchessa di Sussex hanno chiarito le loro intenzioni solo qualche giorno fa.

Il principe Harry ha un sosia
Tutti cercano il sosia del principe Harry – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Nell’Abbazia di Westminster, il prossimo 6 maggio, comparirà solo il principe Harry, mentre Meghan Markle resterà nella villa di Montecito, in California, per prendersi cura dei figli della coppia, Archie e Lilibet.

L’impressione degli esperti reali è che in realtà Meghan abbia deciso di non prendere parte all’evento per non rischiare di essere contestata e per non subire l’accoglienza gelida da parte della Famiglia Reale: i rapporti tra la Firm e l’ex attrice della serie Suits non sono mai stati buoni e negli ultimi anni sono ulteriormente peggiorati.

Il sosia di Harry scatena i fan: la foto fa il giro del web

Tuttavia, anche Harry dovrà fare i conti con la massima freddezza da parte degli altri reali, tanto che qualcuno ha già scherzato su questo fatto suggerendo al secondogenito di Carlo e Diana di mandare un sosia al suo posto. In realtà, come riporta anche il quotidiano Il Messaggero, un sosia del principe Harry esisterebbe per davvero in Gran Bretagna.

Il sosia del principe Harry
Il sosia di Harry ricercato dalla polizia per furto – Credit Facebook Hertfordshire Police – Grantennistoscana.it

Nel Regno Unito, infatti, è partita una vera e propria caccia per cercare di risalire all’identità dell’uomo che ha i tratti somatici (e la barba rossa…) così simili a quelli di Harry. Per chiedergli un autografo? Niente affatto. Il sosia, infatti, è un ladro di borse firmate e sulle sue tracce c’è la polizia dell’Hertfordshire, che ha provveduto a diffondere le immagini che hanno poi fatto rapidamente il giro del web. “Abbiamo rilasciato un’immagine di un uomo che vorremmo identificare a seguito di un furto a Watford“, scrivono le forze dell’ordine sulla loro pagina Facebook, specificando poi la modalità di azione del sosia di Harry.

Tra le 20:30 e le 23,15 di venerdì 10 marzo un veicolo è stato scassinato a Topgolf su Bushey Mill Lane – aggiunge la polizia dell’Hertfordshire – È stato riferito che il lunotto posteriore è stato rotto ed è stata rubata una borsa Louis Vuitton che conteneva un Macbook, cuffie Apple e un disco rigido“. L’immagine del ladro di borse firmate ha ovviamente scatenato anche molta ironia sul web. Il sarcasmo di una pagina satirica britannica non è passato inosservato: “Sono emerse rare riprese di Harry senza Meghan“.

Impostazioni privacy