Il ritorno di Emma, sconvolge il look: la somiglianza con la rivale piace

Emma Marrone ritorna di nuovo protagonista con un cambio di look sconvolgente: assomiglia alla “rivale” e i fan la elogiano.

Dopo il successo avuto come attrice e la performance sul palco dell’Ariston (chiamata al Festival di Sanremo 2023 per duettare con Lazza) Emma Marrone è pronta a tornare protagonista, lanciando un nuovo singolo che già si candida a diventare tormentone dell’estate.

ritorno emma marrone look
Il cambio di look di Emma Marrone non pass inosservato (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – grantennistoscana.it

La cantante continua ad essere uno dei volti più noti della musica italiana, tanto che solo pochi mesi fa è stato lanciato un documentario a lei dedicato su Amazon Prime Video; il pubblico la adora e non vede l’ora di sentirla nuovamente esibirsi dal vivo in tour. Seguitissima e molto attiva sui social, la Marrone si sta comunque preparando al lancio del suo nuovo brano: l’anteprima del video fa già impazzire tutti quanti, eccola con un cambio di look davvero travolgente che richiama alla “rivale”…i fan apprezzano e rimangono incantati, Emma così.

Cambio di look per Emma insieme al nuovo singolo: ecco come si è mostrata nel videoclip

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, Emma ha voluto ricordare a tutti l’imminente uscita del suo nuovo singolo, Mezzo mondo; la canzone sarà accompagnata da un videoclip che, stando al piccolo trailer pubblicato proprio su Instagram, si preannuncia veramente sensazionale.

ritorno emma marrone look
Il dettaglio per il nuovo videoclip del singolo “Mezzo mondo” (credits: Screenshot Instagram Emma Marrone) – grantennistoscana.it

Come si vede, la Marrone cammina in un bosco desolato e quasi fiabesco, con addosso un lungo abito nero in paillettes e degli stivali abbinati; sorprendono anche i capelli lunghi e il particolare colore scelto. In molti hanno osservato come, in termini di look, Emma richiami alla sua “rivale” Belen Rodriguez: prima di sposarsi con la conduttrice argentina, Stefano De Martino (anche lui arrivato alla popolarità grazie ad Amici) era proprio il fidanzato della cantante.

Il videoclip, già solamente da questo spezzone, fa impazzire i fan: tantissimi i like al post, così come i commenti arrivati per la cantante. In molti apprezzano questo nuovo look di Emma, compresa Laura Pausini; “Che bella” scrive la collega, con tanto di cuore, mentre un’altra fan sottolinea come “questi pochi secondi mi dicono che anche stavolta sarà una super bombaaaa😍”. Emma è tornata e, come al solito, è pronta a spopolare con tutta la sua energia e il suo talento, spiccando anche per un grandissimo fascino.

Impostazioni privacy