Il soprannome che Re Carlo ha dato a Meghan diverte gli inglesi: “È proprio così”

Re Carlo avrebbe dato un soprannome curioso a sua nuora Meghan Markle e gli inglesi non avrebbero potuto essere più d’accordo con l’appellativo affibbiatole.

Re Carlo e Meghan Markle non potrebbero essere persone più diverse ed è lecito pensare che, dopo gli avvenimenti del 2018, i rapporti tra i due siano ai minimi storici. Per non parlare del recente sfratto operato da Carlo ai danni di suo figlio Harry e della Markle, un colpo basso che pare abbia fatto andare su tutte le furie i Duchi di Sussex. Ma i rapporti tra Meghan e Carlo sono sempre stati così tesi?

carlo meghan soprannome
Re Carlo, il soprannome dato a Meghan che pochi conoscono. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Di recente è stato diffuso un curioso e divertente soprannome che Carlo avrebbe affibbiato a Meghan Markle. Un soprannome molto particolare, che però avrebbe incontrato l’apprezzamento di gran parte degli inglesi. Secondo loro, infatti, l’appellativo non potrebbe rappresentare meglio l’indole della bella Duchessa di Sussex.

Re Carlo, ecco il soprannome che ha dato a Meghan

Re Carlo III era solito, fino a qualche anno fa, chiamare con affetto Meghan Markle “Tungsteno“, un tipo di metallo molto duro e resistente. Con questo appellativo, Carlo avrebbe voluto rendere omaggio alla “forza e alla resilienza” della duchessa di Sussex, ha scritto l’editore reale di Vanity Fair, Katie Nicholl in “The New Royals”. Il soprannome di Re Carlo III per sua nuora dimostra quanto rispetto avesse – una volta – per lei.

meghan e carlo soprannome
Meghan, il soprannome che le ha affibbiato Carlo sottolinea la stima che il sovrano aveva di lei. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

L’elogiativo paragone fatto da Carlo tra la Markle e il raro elemento metallico (che è uno degli oggetti più resistenti che si trovano in natura) è arrivato prima del suo matrimonio con il principe Harry, nel 2018. Dopo la cosiddetta Megxit, infatti, le cose sono cambiate drasticamente, come tutti ben sappiamo. I rapporti tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family si sono ridotti al minimo e le due parti hanno iniziato una guerra di cui ancora oggi non si vede la fine.

Dopo il docu-film realizzato dai Sussex e il libro-scandalo pubblicato da Harry, Carlo è passato al contrattacco sfrattandoli dalla loro unica casa inglese, Frogmore Cottage. Un luogo importante per Harry e Meghan, perché quella è stata la casa dove hanno vissuto i primi anni da coppia sposata. Moltissimi bei ricordi, quindi, erano legati ad essa.

Ora non resta da vedere se i Sussex decideranno di farla pagare al Re non presentandosi alla sua incoronazione (anche se hanno già ricevuto l’invito formale). Per Carlo, l’assenza del figlio a una cerimonia così importante per lui sarebbe un vero colpo al cuore, ma è pur vero che Harry ha sempre preso parte agli eventi più importanti per la sua famiglia d’origine. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà…

Gestione cookie