Ilary Blasi cosa si è rifatta? Le foto (senza scampo) del prima e dopo chirurgia

Cosa si è rifatta Ilary Blasi? C’è chi la sta accusando di essere ricorsa troppe volte alla chirurgia: ecco su quali parti del suo corpo sembrerebbe esserci lo zampino del chirurgo.

Ilary Blasi è appena tornata in tv, a distanza di quasi un anno dalla separazione con Totti, diventata la più discussa dell’anno (ma forse anche degli ultimi 10/15 anni, ammettiamolo).

Ilary Blasi rifatta
Ilary Blasi-GranTennisToscana

Di recente però – anche in tempi passati, ma di recente ancora di più – tutti, vedendola spesso in tv, si stanno domandando: cosa ha fatto negli anni per essere così com’è? Del resto, basta vedere una sua foto ai tempi di Passaparola per notare una differenza quasi abissale. Certo, all’epoca aveva 20 anni, mentre oggi ne ha 41 (ne compirà 42 tra pochissimi giorni) e di certo già il tempo che passa di per sé cambia le persone ed è perfettamente normale: ma nel suo caso moltissime persone pensano che ci sia lo zampino anche del chirurgo.

Ilary Blasi, com’è cambiata negli anni

Ilary Blasi è tornata finalmente sul piccolo schermo, per la gioia di tutti i suoi fan: tantissime persone, soprattutto quest’anno, dopo le varie news – alcune fake, alcune no – sulla sua separazione da Totti, con annessi rolex-gate, presunti tradimenti, problemi legali e chi più ne ha più ne metta, erano tutti curiosi di sapere come avrebbe reagito.

Ecco la prima buona notizia: la conduttrice sembra essere la stessa di sempre. Le sue vicende personali non sembrano averla cambiata neanche un po’, ma in compenso il tempo e il chirurgo sì. Ecco come precisamente.

La verità sulla chirurgia

Cosa ha di naturale Ilary Blasi e cosa, invece, ha stravolto negli anni con l’aiuto della chirurgia? Finalmente sembra essere arrivata la risposta a questo dilemma.

Ilary Blasi rifatta
Ilary Blasi (la prima a sinistra)-GranTennisToscana

In primis, a quanto pare la conduttrice avrebbe fatto una rinoplastica (oppure quantomeno il rinofiller), anche se il suo naso non è cambiato tantissimo negli anni. In secondo luogo, la forma del suo viso pare molto diversa oggi, segno che potrebbe aver inserito una protesi alla mandibola e potrebbe aver fatto qualche ritocchino a mento e zigomi.

A questi interventi si aggiungerebbero il botox e l’intervento al seno e poi in ultimo anche le sue labbra e il suo sorriso sembrano essere molto cambiate: c’è chi giura che abbia rifatto le labbra e abbia inserito delle faccette dentali.

Ovviamente dobbiamo specificare che, a parte quello al seno che ha confermato lei stessa più volte nel corso degli anni in diverse interviste, compresa quella rilasciata a Belve lo scorso anno – quella famosa in cui ammise che il suo matrimonio non sarebbe sopravvissuto a un tradimento – gli altri interventi sono solo supposizioni del web e dei giornali: la diretta interessata non ne ha mai parlato apertamente, quindi non sappiamo con assoluta certezza quanto ci sia di vero.

Impostazioni privacy