Ilary Blasi: hai mai visto la mamma? Ecco da chi ha preso la sua bellezza

Lei è splendida, ma avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Quando la bellezza è proprio nel DNA: somiglianza impressionante. 

È da poco terminata il suo impegno televisivo, eppure Ilary Blasi continua ad essere al centro dell’attenzione di tutti. Se, fino a qualche giorno fa, la conduttrice era finita al centro della cronaca rosa per la presunta rottura con Sebastian, adesso l’ex letterina di Passaparola fa chiacchierare tutti per la sua vacanza da sogno.

ilary blasi mamma
Avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Bellissima. Credits: Instagram @ilaryblasi (grantennistoscana.it)

Ultimata la sua terza edizione de L’Isola dei Famosi, quindi, Ilary Blasi ha voluto fortemente staccare la spina e volare via dall’Italia insieme alla sua dolce metà. I due, in realtà, era da diverso tempo che non apparivano più insieme sui social. Ed hanno seriamente fatto credere ai loro fan che l’idillio amoroso fosse giunto al termine dopo nemmeno un anno.

I loro recentissimi scatti social, però, confermano la realtà dei fatti: Ilary e Sebastian stanno alla grande! I due, infatti, si mostrano innamoratissimi su Instagram, ma soprattutto affiatati alla massima potenza. Forse, così come Belen e Stefano, hanno scelto di viversi la loro storia d’amore lontano dal mondo del web.

Seppure in vacanza, però, Ilary Blasi non ha potuto assolutamente dimenticarsi del compleanno della sua splendida mamma. E così, con un loro scatto di coppia, non ha perso occasione di dedicarle dolci parole. A proposito, ma voi l’avete mai vista? Oltre ad essere tanto somiglianti, le due donne sono davvero splendide.

Chi è la mamma di Ilary Blasi: lo scatto fa il giro del web

Attivissima sul suo canale social ufficiale, Ilary Blasi adora poter condividere con il suo pubblico squarci della sua vita ‘reale’. L’ha fatto anche qualche ora fa quando, in occasione del compleanno della sua mamma, ha condiviso un loro scatto, facendo breccia nel cuore di tutti. Eccole insieme, sono davvero splendide:

ilary mamma daniela
Ilary Blasi e sua mamma Daniela. Credits: Instagram @ilaryblasi (grantennistoscana.it)

“A te che ci sei sempre stata. Tanti auguri mamma, ti voglio bene”: queste le parole che Ilary Blasi ha voluto dedicare a Daniela, sua madre, facendo chiaramente comprendere il loro legame. Chissà a cosa fa riferimento la conduttrice con questa dichiarazione d’amore, fatto sta che si capisce chiaramente quanto sia speciale e profondo il rapporto tra le due donne.

Inutile dirvi che la foto social ha letteralmente fatto il giro del web. D’altra parte, ammirare una foto così ‘intima’ e profonda, è davvero molto raro. Ed è, quindi, piuttosto difficile non prenderla assolutamente in considerazione. A catturare l’attenzione, però, non è solo la dolcezza che si intravede in questo tenero bacio, ma anche un altro ‘dettaglio’: la bellezza delle due donne!

Ammirando con attenzione il fascino di mamma Daniela, si capisce chiaramente da dove provenga lo splendore della conduttrice romana. Insomma, stavolta è proprio il caso di dirlo: la bellezza è proprio nel DNA della famiglia Blasi.

Che lavoro fa la mamma, il papà e le sue sorelle

Ilary Blasi è una conduttrice amatissima del nostro piccolo schermo, ma che lavoro fanno i suoi genitori e le sue sorelle? A differenza sua, gli altri membri della famiglia hanno scelto tutt’altra strada professionale, preferendo di stare lontani dai riflettori.

lavoro famiglia blasi
Che lavoro fanno i membri della famiglia Blasi. Credits: Instagram @ilaryblasi (grantennistoscana.it)

Forse non tutti lo immaginano, ma Daniela Serafino – la mamma della splendida Ilary – è una stimata vigilessa. Poche, se non minime, le notizie sul papà della conduttrice. Lui, infatti, si chiama Roberto ed avrebbe oltrepassato da un pezzo la soglia dei 70 anni. Non sappiamo che lavoro abbia svolto nel suo passato, ma sembrerebbe che sia da sempre un appassionato di film western.

Legatissima ai suoi due genitori, non possiamo assolutamente fare a meno di sottolineare quanto sia speciale il rapporto che Ilary ha con le sue due sorelle: Silvia e Melory. Madre di due adorabili bambini e moglie di Ivan, sposato nel 2019, la primogenita della famiglia Blasi ha curato per anni l’immagine di Francesco Totti, ex marito della conduttrice. Ad oggi, dopo la separazione, sembrerebbe non ricoprire più questo ruolo.

Melory, la piccola di casa, è una giovanissima ortottista. Mamma e moglie a tempo pieno, ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza. La famiglia Blasi si allarga ancora una volta: è in attesa di un dolce fiocco blu.

Impostazioni privacy