Ilary Blasi, il gesto in diretta che non doveva fare gela tutti: scoppia il caos

Ilary Blasi durante la puntata de L’Isola dei famosi ha fatto un gesto del tutto inaspettato tanto che è scoppiato il caos sia in diretta che sui social.

Ilary Blasi è al timone della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Nella prima puntata, partita il 17 aprile 2023, abbiamo conosciuto meglio i naufraghi che sono stati divisi in tre gruppi. I colpi di scena non sono mancati, come le frecciatine che la stessa conduttrice ha lanciato in diretta, sembrerebbe al suo ex.

Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi – grantennistoscana.it

Ha catturato particolarmente l’attenzione quando Ilary si è riferita alla presenza fino all’anno scorso di un uomo al suo fianco che adesso non c’è più. Si riferiva però, in questo caso, a Nicola Savino che quest’anno non veste il ruolo di opinionista insieme a Vladimir Luxuria. Al suo posto è arrivato Enrico Papi. Con quest’ultimo sembrerebbe che la situazione non sia del tutto pacifica. Infatti sono giunte delle voci che parlano di un malessere della conduttrice per la forzata eloquenza che il primo dimostra, intromettendosi di continuo in puntata.

Indiscrezioni che sono rivolte soprattutto all’ultima diretta che abbiamo visto in onda. In realtà, non è accaduto solo questo. Durante la registrazione un gesto di Ilary ha ‘spiazzato’ il pubblico ma in particolare ha colpito una persona che ha espresso subito malcontento.

Ilary Blasi l’ha fatto in diretta a L’Isola dei famosi: il gesto che nessuno si aspettava 

A L’isola dei famosi può sempre accadere di tutto. In un reality è normale che gli inconvenienti siano all’ordine del giorno, dato che non è possibile comandare i movimenti dei protagonisti. Nell’ultima diretta andata in onda, oltre alle prove e al verdetto del televoto, siamo stati spettatori di un gesto di Ilary Blasi che nessuno si aspettava.

isola ilary blasi gesto diretta
Ilary Blasi, il gesto in diretta spiazza il pubblico (credits: Mediaset infinity) grantennistoscana.it

Mentre parlava con Alvin, inviato quest’anno in Honduras, gli ha detto che è permaloso. Lui l’ha così guardata con fare sospetto. Dopo pochi secondi però la conduttrice l’ha chiamato Alberto e a quel punto il suo viso ha cambiato ancora espressione, mostrando disappunto. Infatti, il suo vero nome è proprio quello, mentre il primo è uno pseudonimo.A quanto si apprende Alvin non aveva mai rivelato in tv il suo vero nome e non si era mai fatto chiamare così davanti alle telecamere. Pare che l’inviato non abbia affatto gradito questo gesto di Ilary che ha in un certo senso mancato di rispetto al collega. Alvin le ha risposto: “Allora io ti chiamo Ilaria”. Ma lei a sua volta ha ribadito: “Ma il mio nome vero è Ilary, mentre il tuo è Alberto”.

Alvin e Ilary hanno ormai stretto un rapporto molto forte, non solo sul lato professionale, ma anche in amicizia. Non a caso quando, prima dell’inizio del reality, si parlava di un litigio tra i due abbastanza acceso, con conseguenze senza soluzione, la conduttrice ha smentito le voci a Verissimo. In un momento di puro divertimento abbiamo ascoltato un audio, proveniente dalla loro chat whatsapp in cui scherzavano tra di loro. Tutto ciò ha dimostrato che le voci circolate in precedenza non erano vere e infatti, è poi tornato con il ruolo di inviato.

Impostazioni privacy