Ilary Blasi, la camera principesca in Svizzera: interni e panorama mozzafiato

Ilary Blasi come una vera principessa in Svizzera: la camera ha degli interni mozzafiato ed il panorama è spettacolare, ecco il video.

L’attenzione del pubblico è rivolta tutta ad Ilary Blasi non soltanto su Canale 5, quando si trova alla guida de L’Isola dei Famosi, ma anche sui social; dalla rottura con Totti la conduttrice romana sembra essere più attiva che mai e, spessissimo, pubblica foto che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

ilary blasi camera principesca
Camera da sogno per Ilary Blasi (Credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

Dagli outfit particolari al reality show di Canale 5 fino alle foto da urlo pubblicate su Instagram, ogni volta la Blasi lascia senza parole: a 42 anni, proprio come quando esordiva come letterina di Passaparola!, è un concentrato di eleganza, fascino e sensualità, con un corpo scolpito da capogiro.

In attesa delle vacanze estive, Ilary sembra che di recente abbia avuto molto da festeggiare e, a tal riguardo, non sono mancati i viaggi: nel suo soggiorno in Svizzera è stata ospitata da una camera davvero da sogno, dagli interni principeschi e con la vista su un panorama veramente spettacolare. Ecco il video pubblicato sui social, tutti i followers rimangono incantati.

Ilary Blasi si gode un soggiorno da sogno in Svizzera: la camera incanta

Dopo aver festeggiato il compleanno a Marrakech, Ilary Blasi continua a prendersi delle pause di relax in giro per il mondo e, questa volta, ha deciso di soggiornare non troppo lontana dagli studi Mediaset milanesi: come si vede in un video pubblicato sui social, infatti, la Blasi ha trascorso alcuni momenti a Lugano, nella Svizzera italiana.

ilary blasi camera principesca
La camera principesca che ha ospitato la conduttrice nel soggiorno a Lugano (Credits: Screenshot YouTube) – grantennistoscana.it

Di certo, per l’occasione, la conduttrice romana ha scelto una camera davvero principesca, dotata di ogni comfort ed elegantissima: come si vede dal video gli interni sono curati nei minimi dettagli. A dominare tinte chiare come il panna e il grigio ghiaccio, per un arredamento che richiama allo stile del Centro-Europa dell’Ottocento.

Da mozzare il fiato anche la vista offerta dal terrazzo privato, proprio lì dove si trova Ilary (seduta al tavolino) mentre viene girato il video: il panorama del lago di Como lascia veramente senza fiato, completando l’offerta di una camera davvero principesca. In questa nuova fase della sua vita la Blasi si sta godendo pienamente tanti viaggi e occasioni di relax, vivendo un periodo davvero d’oro; su Canale 5, al momento, è regina indiscussa.

Impostazioni privacy