Ilary Blasi, la cifra esagerata: quanto spende al mese solo per le bollette

Ilary Blasi ha ottenuto la villa all’Eur che prima era di famiglia ma la cifra da spendere per le bollette al mese è da capogiro.

Da quasi un anno non si parla d’altro, la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti è sulla bocca di tutti. Con una nota all’Ansa, nel 2022, hanno annunciato che il loro matrimonio era giunto al termine, dopo 3 figli e 20 anni insieme. Fin dall’inizio della loro storia ci hanno fatto sognare ma anche le favole più belle non sempre hanno il lieto fine.

ilary blasi spese bollette mese
Ilary Blasi, la cifra per le bollette al mese è altissima (credits: Instagram @ilaryblasi) grantennistoscana.it

Ed è quello che è successo a questo rapporto che già prima dell’annuncio stava vacillando. In queste ultime settimane si è parlato degli accordi per il mantenimento dei ragazzi, della divisione del patrimonio, con le varie case che la ex coppia ha in comune. Molte indiscrezioni dicevano che la conduttrice voleva una cifra più alta di quella offerta dall’ex capitano della Roma. Alla fine, dopo voci e notizie, si è giunta ad una provvisoria decisione. Infatti il giudice del Tribunale ha deciso che al momento Totti dovrà versare ad Ilary per il sostentamento dei figli 12.500 euro al mese. 

Non solo, ma le spetta anche la maxi villa all’Eur, quella che una volta era di famiglia e che adesso appartiene solo alla presentatrice. Una dimora che dispone di ogni comfort possibile con tantissime stanze. Essendo molto grande, anche le spese non sono da meno. Infatti, sembrerebbe che questo non sia proprio un colpo fortunato dato che le serviranno tanti soldi per tenerla: la cifra, al riguardo, è da capogiro. 

Ilary Blasi, la cifra per le bollette della villa è esagerata: quanto spende al mese 

Ilary Blasi, grazie ad una prima provvisoria sentenza del Tribunale di Roma, dovrà ricevere dal suo ex ben 12.500 euro al mese per il mantenimento dei 3 figli. Ha anche ottenuto la villa all’Eur che prima era di famiglia. Una casa tanto grande da poter correrci dentro. Ovviamente, avendo tali dimensioni, anche le spese non sono da meno.

ilary blasi cifra bollette casa mese
Quanto spende Ilary Blasi al mese per le bollette (credits: Instagram @ilaryblasi) grantennis toscana

Secondo quanto pubblicato da Il corriere della sera, questo non sarebbe proprio un colpo fortunato per la conduttrice. Infatti, adesso è costretta a sostenere da sola tutti i costi che a quanto pare sono esagerati: la cifra si aggirerebbe intorno ai 30 mila euro al mese. Soldi che servono per coprire tutte le bollette.

La villa è formata da ben 25 stanze, c’è la spa, i campi da tennis e da calcio, due piscine e tante altre zone con spazi dove poter trascorrere il tempo e rilassarsi al meglio. C’è persino, come riporta il Corriere, un macchinario per la separazione automatica della spazzatura. Ovviamente, il denaro da sborsare è dovuto alle dimensioni della struttura, dato che si tratta di un’abitazione da 1500 metri.

Impostazioni privacy