Ilary Blasi, la frase (che può essere sfuggita) su Bastian Muller: cosa ha detto

Ilary Blasi è tornata alla conduzione del reality show di Canale Cinque, L’Isola Dei Famosi. Ma prima di tornare in onda ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, a Verissimo.

Tutti aspettavano con ansia la prima intervista di Ilary Blasi, la prima dopo la separazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. I due ex coniugi a luglio dello scorso anno hanno annunciato la loro separazione, dopo che la stessa conduttrice era andata a Verissimo a smentire l’aria di crisi annunciata qualche mese prima.

Verissimo, la battuta di Ilary Blasi ha conquistato tutti
Verissimo, la battuta di Ilary Blasi ha conquistato tutti (Instagram) – Grantennistoscana.it

I due sono andati avanti con la propria vita ed hanno entrambi un nuovo amore al loro fianco: lo sportivo sta insieme a Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. La lunga intervista rilasciata alla sua amica e collega Silvia Toffanin si apre con una piccola premessa fatta da quest’ultima: ha dichiarato che non era il momento giusto per parlare della separazione, ma quando si sarebbe sentita pronta la conduttrice lei sarebbe stata lì ad accoglierla ed ascoltarla.

Si è parlato tanto del suo ritorno in tv, con il programma L’Isola Dei Famosi, dei suoi nuovi opinionisti, Vladimir Luxuria e Enrico Papi, ma anche del rapporto con Alvin, l’inviato del reality. Alcuni mesi fa, erano circolate alcune voci che i due avessero litigato. In realtà non è successo niente di quello che è stato scritto, Alvin e Ilary ci hanno scherzato su e hanno solo alimentato questi gossip con alcuni post sui social.

Verissimo, la battuta di Ilary Blasi ha conquistato tutti

Alla fine di questa lunga chiacchierata, Silvia Toffanin però ha voluto parlare della situazione personale della conduttrice di Mediaset “abbiamo visto che hai voltato pagina. Lo hai fatto con la tua ironia, la tua intelligenza e il tuo sorriso”. La battuta di Ilary Blasi non è passata inosservata, tanto che sui social è diventata molto virale. La conduttrice romana ha voluto rispondere anche in questo caso in modo ironico, come ormai siamo abituati a vedere.

Ilary Blasi battuta tagliente
Ilary Blasi ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha chiuso l’intervista a Verissimo – Instagram @verissimotv – Grantennistoscana.it

Bastian così” ha risposto la presentatrice di Mediaset, avendo fatto un chiaro riferimento al suo nuovo compagno, Bastian Muller, lasciando basiti tutti, tra cui anche la conduttrice Silvia Toffanin che ha commentato così “no, non ci credo che lo ha detto…. va beh ma è impazzita! No comment”. Dopo aver fatto questa battuta, Ilary Blasi ha lasciato lo studio, non senza salutare la sua amica, sulle note di Flowers, canzone di Miley Cirus. Questo video è stato ripreso anche dai social che ha conquistato tantissimo i suoi followers.

Impostazioni privacy