Ilary Blasi, la verità sui Rolex e non solo: “Se vuole Francesco può farlo”

Dopo mesi di silenzio, spunta di nuovo la storia dei Rolex. Ilary Blasi, incalzata durante un’intervista, risponde così.

La presentatrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha recentemente ricevuto un Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia a causa della divertente gaffe sui “normodotati” fatta al debutto del reality. Nonostante l’evidente imbarazzo, la conduttrice, fermata dalle telecamere del tg satirico, con l’inviato Valerio Staffelli, ha scherzato e ha detto:“Va beh, se dobbiamo proprio dirla tutta, a chi è che piacciono i normodotati? Se uno può scegliere…”.

Ilary Blasi ancora con i Rolex
Ilary Blasi torna sull’argomento Rolex (Facebook) – grantennitoscana.it

L’inviato Staffelli le ha fatto altre domande, dove lei si è mostrata sempre ironica. Alla domanda se Francesco Totti può entrare in villa, la 42enne ha detto che può entrare nella casa coniugale quando vuole. Poi le domande si sono fatte ancora più personali, per quanto riguarda il divorzio tra lei e l’ex calciatore della Roma. Valerio le ha chiesto se abbia chiesto il doppio del mantenimento deciso dal giudice, ma Ilary si è rifiutata di rispondere. Tuttavia, Valerio inoltre le ha fatto notare che lei ha lanciato delle frecciatine a Francesco durante la prima puntata del reality, ma Ilary afferma che si trattava solo di un’introduzione simpatica e ironica.

Ilary Blasi ancora con i Rolex
Ilary Blasi riceve il tapiro da Valerio Staffelli (Striscia) – grantennistoscana.it
Ma come siete messi a borse e Rolex: come si è conclusa la vicenda?”, le ha chiesto l’inviato Valerio Staffelli. “Vediamo, devi ritornare…”, controbatte Ilary Blasi, restando molto vaga alla domanda. Ma il 59enne insiste e vuole andare ancora più in fondo per sapere delle novità sul rapporto da ex coniugi tra la conduttrice e Francesco Totti: “Ma è vero che ha cambiato la serratura della villa e Francesco non può più entrare?”. Ma lei ha risposto che Francesco ha sempre la porta aperta.
Un’ultima domanda rivolta dall’inviato Staffelli è sulla nuova relazione che Ilary Blasi ha con l’imprenditore Bastian Muller. Non essendo italiano, ma tedesco, il 59enne gli ha chiesto in che lingua parlano. “In un inglese così…un po’ maccheronico”, ha detto la simpatica showgirl prima di salutare lo studio di Striscia.
Impostazioni privacy