Ilary Blasi, l’abito bianco lunghissimo è il must-have dell’estate: la foto fa impazzire i fan

Ilary Blasi incanta con un abito lunghissimo bianco che già fa tendenza per la prossima estate: la conduttrice come una dea, ecco la foto.

Ritornata alla conduzione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è ritornata costantemente sotto i riflettori: il reality show di Canale 5, con questa nuova edizione, già si prepara a fare il pieno di ascolti mentre lei è l’assoluta regina dello studio, incantando col suo talento e la sua bellezza.

ilary blasi abito bianco
Ilary Blasi bellissima col vestito bianco che fa già tendenza (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

Gli outfit della conduttrice romana non passano mai inosservati, così come la sua bellezza; proprio nei giorni in cui ha festeggiato il suo 42esimo compleanno, ha condiviso una serie di foto sui social che la rendono un’icona di bellezza e sensualità anche lontana dal piccolo schermo.

Di recente, la Blasi ha sfoggiato un lunghissimo abito bianco che sembra davvero calzare a pennello sulla sua silhouette da sogno, da far invidia alle ventenni; ecco la foto che mostra l’eleganza e la bellezza di Ilary, un look che fa già tendenza per la prossima estate.

Ilary Blasi col bellissimo abito lungo: la conduttrice lascia senza fiato e il suo look già spopola

Sono stati giorni gioiosi e pieni d’amori questi per Ilary Blasi, che sfruttando anche il ponte del 1 maggio ha festeggiato alla grande il suo compleanno; non sono mancati gli auguri social dei figli, degli amici e dei colleghi, con tante persone che hanno mostrato il loro affetto all’amatissima conduttrice romana.

ilary blasi abito bianco
Bellezza ed eleganza per la conduttrice (credits: Screenshot Instagram Ilary Blasi) – grantennistoscana.it

Quando decide di mostrarsi su Instagram, Ilary svetta sempre per eleganza e bellezza; tramite la sezione delle stories del suo profilo ha infatti pubblicato uno scatto direttamente dai suoi giorni di relax, che la immortala sdraiata su un caratteristico divanetto con un lunghissimo abito bianco. Con la mano poggiata sul viso, la Blasi sfoggia una sensualità inaudita mentre l’abito esalta il suo corpo marmoreo; in tanti hanno apprezzato il look della conduttrice, tanto che l’abito sembra essere già un must have dell’estate per tantissime occasioni, da cene eleganti o aperitivi sulla spiaggia.

Come al solito, l’outfit di Ilary non passa inosservato e viene apprezzatissimo dal pubblico; nelle prossime settimane, alla guida de L‘Isola dei Famosi, continuerà ad essere la regina incontrastata di Canale 5 e non mancherà di certo di far parlare di sé. Con tutti gli occhi puntati addosso, ancora una volta la Blasi vuole stupire tutti quanti con tantissimo talento e un fascino che, da vent’anni, lascia tutti senza fiato.

Impostazioni privacy