Ilary Blasi, lo scatto mozzafiato con lato b in bella vista: la conduttrice in forma smagliante

Ilary Blasi regina della tv e dei social: nel nuovo scatto mostra un look total black e una forma smagliante per la conduttrice romana.

Ilary Blasi è il personaggio del momento: dopo mesi passati piuttosto lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo per metabolizzare il grande cambiamento avvenuto nella sua vita, la conduttrice romana è tornata in forma smagliante alla guida de L’Isola dei Famosi, pronta a fare il pieno di ascolti anche con questa edizione 2023 del reality show di Canale 5.

Ilary Blasi scatto mozzafiato lato b
La conduttrice romana sempre più bella: la sua sensualità è incredibile (credits: Screenshot Instagram Ilary Blasi) – grantennistoscana.it

I suoi outfit incantano già il pubblico e la sua personalità non passa mai inosservata: compiuti da poco 42 anni, la Blasi ha iniziato una nuova fase della sua vita sfoggiando oltre che una presenza scenica invidiabile anche una sensualità  incredibile, da far lasciare senza fiato.

Ilary Blasi elegantissima  e sensuale: lato b in primo piano

Più attiva che mai sui social, scatto dopo scatto sta ricordando a tutti i follower di Instagram perché, praticamente da più di vent’anni, è ritenuta una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Stavolta è elegantissima e mette il lato b in bella mostra, eccola così: una visione mozzafiato che manda in tilt il web.

Ilary Blasi scatto mozzafiato lato b
Eleganza e sensualità per un vestito che esalta il corpo scolpito (credits: Screenshot Instagram Ilary Blasi) – grantennistoscana.it

Tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha offerto un nuovo sguardo all’ultimo outfit indossato a L’Isola dei Famosi; l’abito “da pipistrello” total black pare abbia fatto colpo sul pubblico, nonché esaltare pienamente tutte le qualità fisiche della conduttrice

La chioma biondissima viene esaltata dall’outfit, così come il corpo marmoreo della conduttrice: girata di spalle, Ilary mostra tutta la sua eleganza e il suo  lato B marmoreo si prende il primo piano, rubando l’occhio dei tantissimi fan. Audace nei suoi look, la Blasi al reality show si sta confermando icona di stile, facendo battere i cuori degli spettatori con tutta la sua bellezza.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, fisico scultoreo – Instagram – grantennistoscana.it

Chi si aspettava la conduttrice romana in forma smagliante a mesi dall’annuncio della separazione con Totti non è rimasto deluso: sulla scia dello scorso anno, la Blasi con L’Isola dei Famosi è regina assoluta di Canale 5 e sui social sta davvero spopolando.

Per tanti ormai è un idolo indiscusso e non è di certo poco probabile, presto, vederla coinvolta magari in qualche altro progetto: in questa sua fase, sembra stia vivendo davvero una seconda giovinezza.

Impostazioni privacy