Ilary Blasi pubblica questo scatto vedo non vedo, i fan notato un dettaglio: “Ma cos’hai?”

Ilary Blasi continua ad incantare con tutta la sua bellezza: lo scatto vedo non vedo infiamma il web e spunta il dettaglio…

Ilary Blasi domina le serate di Canale 5 con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: tornata sotto i riflettori e nuovamente in tv dopo l’addio a Francesco Totti, la conduttrice romana pare stia vivendo un nuovo favoloso periodo della sua vita e, mentre la carriera nel mondo dello spettacolo è più florida che mai, sfoggia una bellezza dirompente.

ilary blasi scatto dettaglio
Ilary Blasi bellissima e il dettaglio…(foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – grantennistoscana.it

Di certo  la Blasi ha sempre spiccato con il suo fascino e la sua sensualità sin da giovanissima, ma nell’ultimo periodo sembra avere un’ “aura” tutta particolare intorno: scatto dopo scatto, a pochi giorni dal traguardo dei 42 anni, mostra una bellezza senza limiti e un corpo scultoreo.

Ancora una volta in queste ore, pubblicando una nuova foto, la conduttrice ha alzato notevolmente la temperatura mostrandosi con un outfit sorprendente: le trasparenze vedo-non vedo fanno sognare e i fan, oltre a tutto il fascino della Blasi, notano anche un particolare dettaglio…ecco la foto.

Ilary Blasi incanta con le sue trasparenze: bellezza dirompente e il dettaglio…

Sul suo seguitissimo profilo Instagram Ilary Blasi ha dato di nuovo sfoggio di tutta la sua bellezza pubblicando una foto al chiaro di luna, seduta su un muretto e con alle spalle una suggestiva location. Con una mano sui capelli, Ilary mostra tutta la sua bellezza offrendo una visione da sogno:

ilary blasi scatto dettaglio
La foto della conduttrice offre una visione da sogno: nulla passa inosservato (credits: Screenshot Instagram Ilary Blasi) – grantennistoscana.it

A spiccare l’elegante maglietta trasparente della conduttrice, che mette in risalto il suo corpo scolpito e lascia intravedere (con un effetto vedo-non vedo) il reggiseno a coprire il suo florido décollété. Ancora oggi la conduttrice, sempre attenta all’allenamento, è dotata davvero di un corpo marmoreo; inoltre, vista la postura, in primo piano anche i piedi della conduttrice, secondo alcuni (nei commenti) ritenuti troppo grandi.

A prescindere da quanto porti di scarpe (il 39) sono veramente a migliaia i like arrivati al post, così come i complimenti per la sua bellezza. “Da ridire qualcosa sui piedi, ma compensi con tutto il resto” scrive un fan, mentre un altro aggiunge sicuro: “Top.. una donna da tenere stretta stretta 😀”. Finita L’Isola dei Famosi 2023, di certo la conduttrice sarà sotto i riflettori anche d’estate: vista la sua attività sui social, aspettiamoci di vedere diversi scatti in bikini assolutamente da capogiro.

Impostazioni privacy