Ilary Blasi sembra una dea: fisico da urlo nel top striminzito

Sempre in splendida forma e più bella che mai, Ilary Blasi con un top minuscolo mostra un corpo pazzesco e incanta il web.

Ilary Blasi è da poco tornata sul piccolo schermo con la nuova edizione dell’Isola dei famosi e i suoi tantissimi fan non vedevano l’ora di rivederla in prima serata su Canale 5. Con la sua favolosa bellezza e le sue forme stupende conquista sempre tutti, è proprio uno schianto.

Ilary Blasi sensuale
Ilary Blasi in posa (Foto Instagram @ilaryblasi) -grantennistoscana.it

In occasione del suo ritorno in televisione la meravigliosa conduttrice ha sfoggiato un nuovo look, infatti ha un nuovo taglio di capelli. Sono più corti e scalati e ha una frangia irregolare, c’è chi pensa che questo cambiamento non le doni, altri invece l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti e like.

Lunedì 24 aprile 2023 è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi con la sua simpatia e il suo modo di fare ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori. Nemmeno il suo outfit è passato inosservato, è piaciuto decisamente di più rispetto a quello indossa durante la prima puntata del reality.

Ilary Blasi indossa un top striminzito che mette in evidenza il suo corpo da paura, fan impazziti

Sul suo profilo Instagram la splendida e amatissima conduttrice ha postato uno scatto che la ritrae con l’outfit indossato durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi. I suoi affezionati follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Ilary Blasi fisico mozzafiato
Ilary Blasi top striminzito (Foto Instagram @ilaryblasi) -grantennistoscana.it

Ilary Blasi indossa un top nero ricamato che lascia intravedere ciò che c’è sotto, questo è super attillato e striminzito. Come sempre la sua forma fisica è invidiabile, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

A far sognare soprattutto i fan è stata la generosa scollatura che mette bene in vista il suo décolleté mozzafiato. Una visuale paradisiaca che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, il post anche questa volta ha fatto il pieno di complimenti e like. Amatissima in televisione ma anche sui social, ad oggi la bellissima conduttrice vanta 2,2milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non fanno altro che ricordarle quando sia splendida e seducente.

Negli ultimi mesi Ilary Blasi è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. La separazione da Francesco Totti è stato per molti un fulmine a ciel sereno, i due al momento continuano a farsi la guerra in tribunale. Dopo la fine del loro matrimonio entrambi hanno ritrovato l’amore e sembrano essere molto felici, l’ex calciatore con Noemi Bocchi e la Blasi con Bastian Muller.

Impostazioni privacy