Ilary Blasi, vacanze da sogno al mare ma Bastian dov’è? I due sempre più lontani

Nuove indiscrezioni sulla storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Müller. La vacanza solitaria di lei fa pensare a un periodo di crisi.

A quasi un anno dalla rottura più rumorosa del mondo del gossip italiano, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a vivere le loro vite separatamente. Se l’ex calciatore della Roma sembra nel mezzo di un idillio d’amore con la nuova fidanzata, le cose sembrano un po’ più complicate per Ilary Blasi, che starebbe vivendo un periodo di crisi con il suo nuovo fidanzato, Bastian Müller.

crisi tra ilary e bastian
Aria di crisi tra i due? La vacanza potrebbe confermarlo (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Mentre l’ex marito Francesco e la sua nuova compagna sembrano vivere una fase molto serena del loro rapporto e si trovano insieme in Florida con i rispettivi figli, sembra che tra Blasi e Bastian ci siano state alcune tensioni. Nelle ultime foto pubblicate sui social, in effetti, la conduttrice si mostra in vacanza, ma sempre da sola. Quale sarà la verità?

Ilary Blasi da sola in Brasile: ristoranti di lusso e outfit da urlo per la conduttrice

L’Isola Dei Famosi è finalmente finita e Ilary Blasi ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza. La meta scelta sembra essere Copacabana. Ma chi pensava che la conduttrice fosse partita insieme al suo fidanzato Bastian, si sbagliava. A giudicare dagli scatti che pubblica su Instagram, sembra proprio che sia arrivata in Brasile da sola. Le indiscrezioni su una presunta crisi con il suo nuovo fidanzato non si sono fatte attendere.

Le foto la ritraggono (incredibilmente bella) in diversi locali alla moda e mentre sorseggia cocktail esotici. La conduttrice pubblica foto e video di lunghe passeggiate in spiaggia, piatti tipici della cucina brasiliana. Insomma, sembra Ilary si stia godendo appieno questa sua avventura solitaria.

ilary blasi in vacanza da sola
Ilary è in vacanza in Brasile ma sulle sue foto non compare nessun altro (Foto Instagram @ilaryblasi) – grantennistoscana.it

Secondo alcuni giornali, sembra infatti che l’idillio iniziale tra Ilary e Bastian si sia affievolito, una situazione che sembra essere confermata dalla prolungata assenza di Bastian dai post sui social di Blasi. Da qualche tempo, la conduttrice non pubblica foto o video in cui appare insieme al fidanzato, o anche solo con un semplice tag che lo menzioni.

Queste immagini potrebbero far supporre che Ilary stia cercando di concentrarsi su sé stessa, prendendosi del tempo per riflettere sulla sua vita personale e sentimentale. La sua decisione di viaggiare da sola potrebbe essere un modo per trovare la serenità e comprendere meglio ciò che desidera per il suo futuro. 

In effetti, la conduttrice si è lanciata in una nuova storia d’amore proprio mentre la pressione mediatica sulla storia con Francesco Totti era ancora molto alta. Aveva tenuto il nuovo amore nascosto dalle telecamere fino allo scorso febbraio, quando aveva finalmente rivelato il suo nome su social e aveva cominciato ad apparire al suo fianco sempre in più occasioni.

Chi è Bastian Müller

Durante l’inverno Ilary Blasi ha seguito l’esempio del suo ex marito e ha reso pubblica la sua nuova relazione. L’uomo di cui è innamorata la conduttrice è Bastian Müller-Pettenpohl, tedesco di 36 anni di cui prima di allora non si sapeva assolutamente nulla. Bastian non è una personalità pubblica e, da quanto si apprende, è l’erede di una famiglia che opera nel mercato delle trivellazioni.

Il 36enne lavora per l’azienda di famiglia H. Pettenpohl, fondata nel 1874 e specializzata nella costruzione e nel ripristino di pozzi e nel trattamento delle acque. Poco prima di Natale erano già apparse sulla rivista italiana “Chi” le foto della loro vacanza sulla neve insieme a St. Moritz, che mostravano l’erede e la presentatrice in momenti di intimità.

blasi e muller non compaiono insieme da un po' di tempo
Ilary Blasi e Bastian Müller risalgono a quasi un mese fa (Foto Instagram @vladimir_luxuria) – grantennistoscana.it

Si dice anche che Müller abbia lasciato la fidanzata Claudia Aquino per Ilary, come lei stessa ha dichiarato alla rivista “Novella 2000“. Secondo i bene informati, sarebbe stata Michelle Hunziker a presentare i due novelli amanti.

Ilary, a parte le apparizioni pubbliche, non ha mai rilasciato interviste in cui parla apertamente della sua nuova relazione. A “Verissimo“, dalla sua amica Silvia Toffanin, ha detto di star vivendo un momento molto delicato della sua vita e di voler mantenere il massimo riserbo sulla questione. Incalzata dalla conduttrice a raccontare qualcosa, la Blasi ha risposto ironicamente “Bastian così!“, giocando sull’assonanza del nome del fidanzato con la parola “basta“.

Le ultime apparizioni pubbliche dei due risalgono a metà maggio, quando sono stati ospiti di Vladimir Luxuria al Muccassassina, la popolare discoteca di Roma. Luxuria ha definito Müller una persona affabile e semplice.

Ilary Blasi e l’incertezza sul futuro personale e lavorativo

Quelle sulla crisi con Bastian Müller, al momento, sono solo voci. Ilary Blasi non ha confermato nulla e non c’è motivo di credere che, tra i due, le cose stiano andando male. Difatti, proprio qualche ora fa, la conduttrice ha pubblicato, o meglio, ripostato sulle sue stories Instagram uno scatto che la ritrae insieme a lui.

In ogni caso, la vita di Ilary sembra essere in un momento davvero particolare. Solo un anno fa è stata travolta dall’attenzione mediatica che i giornali hanno riservato alla fine della sua storia con Francesco Totti. Durante l’ultimo anno è andata in scena una sorta di guerra fredda tra i due ex sposi, con accuse di orologi rubati e centri sportivi occupati illegalmente. In tutto questo, l’udienza in tribunale si avvicina sempre di più.

ilary blasi e il suo futuro in mediaset
Il contratto di Ilary con Mediaset è scaduto e in attesa di rinnovo (Foto Instagram @ilaryblasi) – grantennistoscana.it

La Blasi non ha mai commentato apertamente quanto successo, se non con alcune frecciatine lanciate attraverso le storie Instagram. Per la verità, ha tenuto un profilo basso per tutto l’anno, fin quando è dovuta uscire allo scoperto per promuovere e condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Edizione che, per la verità, non ha riscosso un particolare successo, chiudendo con un record negativo di telespettatori: appena 2 milioni, mai così pochi nella storia del programma.

E in un momento in cui a Mediaset stanno cadendo sempre più teste, questa non è di certo una buona notizia per la conduttrice. Proprio in questi giorni è arrivata la comunicazione (totalmente inaspettata) dell’addio di Barbara D’Urso a Canale 5. La conduttrice, infatti, aveva un contratto in scadenza a dicembre 2023 che, a quanto pare, non verrà rinnovato. La Blasi si trova nella stessa identica situazione: il suo contratto è scaduto proprio alla fine di questa stagione televisiva.

Resta difficile credere che la conduttrice verrà allontanata da Mediaset. Prima di tutto perché è uno dei suoi volti popolari e la sua conduzione è molto apprezzata dagli appassionati del genere. Oltre a questo, è anche un’amica molto stretta di Silvia Toffanin, compagna del direttore Pier Silvio Berlusconi. Di sicuro, però, la conduttrice sta vivendo una fase di cambiamento che segnerà uno spartiacque non indifferente nella sua vita personale e professionale.

Impostazioni privacy