Ha fatto scalpore la notizia relativa al possibile arrivo alla Lazio di Lorenzo Insigne. I tifosi biancocelesti hanno accolto con favore questa indiscrezioni che però rischia di restare tale. Ecco perché.
I biancocelesti hanno il mercato bloccato e, per i prossimi due mesi, non potranno ingaggiare neanche giocatori svincolati. Nelle ultime ore, però, è emersa la possibilità che il blocco possa prolungarsi anche in futuro, fino a dicembre 2025.
Dunque, non c’è certezza riguardo la possibilità di prendere Insigne a settembre. I discorsi sarebbero rinviati direttamente a gennaio.

Un rischio troppo enorme per il giocatore che, per questa ragione, si sta già guardando intorno ed ha scelto la sua prossima destinazione.
Momento di grande tensione in casa Lazio con la situazione relativa al blocco del mercato che si è allargata anche ai giocatori svincolati. Una vicenda surreale che ha cambiato i programmi di Maurizio Sarri che, nonostante le difficoltà, è pronto a proseguire la sua avventura in biancoceleste.
Calciomercato Lazio: c’è un problema per Insigne
Anche il sogno Insigne rischia di svanire per la Lazio, visto che il blocco del mercato può essere prolungato fino a dicembre 2025. E’ questo un possibile scenario per i biancocelesti che non hanno certezza riguardo la possibilità di prendere l’ex Napoli a settembre.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, per Insigne c’è la forte tentazione di tornare a lavorare con Maurizio Sarri. Il mercato bloccato a causa dell’indice di liquidità rischia di far svanire questo desiderio da parte dell’attaccante.
Il giocatore, che ha appena firmato la rescissione con il Toronto, vuole tornare a vestire la magia di un nuovo club di Serie A.
La Lazio si è fatta sotto ma non è l’unica squadra interessata all’ex Napoli che piace anche ad altre società.
Ecco quali sono i club italiani pronti a valutare l’ingaggio di Insigne a parametro zero.

Calciomercato: su Insigne Parma e Udinese
Altre società sono pronte a presentare una proposta ufficiale per prendere Lorenzo Insigne. Lo hanno cercato Udinese, Parma ed anche la Fiorentina, che però ha già preso Dzeko e punta anche Esposito dell’Inter.
La voglia di ritornare in Serie A è davvero alta per il giocatore che ha messo da parte dei soldi importanti per chiudere la sua esperienza a Toronto. Spera nella Lazio anche se la situazione è molto complessa. Intanto, Insigne valuta anche altre alternative con la possibilità di tornare subito per essere pronto già per l’inizio del ritiro.
