Spesso ci si chiede se sia possibile dare un’occhiata alle storie altrui di Instagram, visualizzare, insomma, senza lasciare traccia alcuna: un trucco ti svela come fare
Con un semplice passaggio sarebbe possibile visualizzare le storie di Instagram senza lasciare traccia. Ma come funziona Instagram in materia di storie? Ebbene, quando un utente condivide una storia ogni visualizzazione di quest’ultima viene nella fattispecie registrata.
Pertanto l’autore della storia viene messa a conoscenza in merito a coloro che la visualizzano. Ciò accade in tempo reale. Può essere, in alcune circostanze, davvero fastidioso “essere mittente” di una notifica di visualizzazione, di una storia Instagram in questo caso.
Questo capita quando magari non si vuole arrivare all’autore della foto, attraverso una notifica di visualizzazione. Ci possono essere svariati motivi. Magari con quella determinata persona non scorre buon sangue, non si è in sintonia, non si ha il giusto grado di confidenza.
Ad ogni modo, la soluzione, però, per le storie, non è quella di rinunciare del tutto alla visualizzazione. Anzi! Un trucco potrebbe tornare utile in tal senso.
Sugli store dei nostri smartphone ci sono tantissime applicazioni da poter scaricare con la finalità di visualizzare senza però essere scoperti. Questo metodo, però, varrebbe solo nei confronti dei profili pubblici, nulla da fare, insomma per quegli account così definiti “privati”.
Questi ultimi resterebbero tali e non si potrebbe accedere, vedere una storia tanto facilmente e senza lasciare traccia. Ovviamente bisogna fare moltissima attenzione rispetto a quelle che sono le applicazioni da scaricare, alcune potrebbero essere non sicure e provocare danni alla privacy, rubando dati ed essendo covo di malware dannosi.
Nel dubbio, infatti, meglio non scaricare nulla, tutto può essere fonte di problemi. Ma un servizio molto intuitivo potrebbe cambiare le carte in tavola, il modo proprio di interagire senza recare problemi a nessuno. Si tratta di dover accedere al sito Insta-stories.online. Qui è possibile digitare l’username dell’utente di interesse omettendo questo simbolo “@”.
Premendo “invio” si potrà nell’effettivo accedere alla sezione “Stories” che si aprirà e cliccare proprio sui media che compaiono in anteprima. Si potrà, così, non solo visualizzare in tutta tranquillità, quanto scaricare le stories attraverso la funzionalità “download”.
Ovviamente si tratta di una funzionalità aggiuntiva non prevista nell’app ufficiale, il consiglio è comunque sempre quello di non esagerare con i social network, che possono davvero dare un’idea distorta della realtà e dei rapporti in generale.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…