A lavoro l’Inter che sta provando a progettare la prossima stagione e il futuro, adesso ci sono aggiornamenti di calciomercato sull’acquisto di un nuovo difensore, non sarà Leoni.
Tanti gli obiettivi che ha messo nel mirino il club nerazzurro che al momento ha già chiuso colpi importanti ufficializzando gli arrivi di Luis Henrique, Sucic e Bonny. Presto a loro potrebbero aggiungersi anche altri calciatori perché la società sta provando a portare avanti alcune trattative di mercato che possono rappresentare la svolta in vista del futuro nerazzurro.
Sono diversi i giocatori nel mirino e bisognerà rinforzare quasi tutti i reparti, attenzione dunque a quello che può accadere in difesa dove l’Inter deve ringiovanire la rosa e anche provare ad inserire giocatori pronti per essere decisivi nel corso di questa prossima stagione.

Tra i vari calciatori a cui pensa l’Inter per migliorare la difesa c’è sicuramente Giovanni Leoni del Parma, ma adesso la trattativa per lui si complica e il club ha già individuato un altro difensore che potrebbe approdare al suo posto in nerazzurro.
Calciomercato Inter: pronto un nuovo acquisto in difesa
Non sembrano esserci riscontri positivi per l’arrivo di Giovanni Leoni, uno dei grandi talenti italiani che si sta mettendo in mostra Parma. Nelle ultime ore si è parlato di quello che potrebbe essere accaduto considerando l’alta valutazione che fa proprio il club emiliano per il giocatore che interessa all’Inter e anche alle altre grandi società italiane.

Tra i nomi che spuntano fuori c’è sicuramente Giovanni Leoni che però il Parma valuta circa 40 milioni di euro e per questo che si sono allontanate quasi tutte le grandi società. L’Inter stesso non pensa più al giocatore che ha già lavorato con Chivu, l’affare per lui potrebbe rimandarsi al 2026. Nel mirino ora c’è un altro profilo sempre dalla Serie A che piace tanto e si tratta di De Winter del Genoa.
Per portare il belga a Milano e abbassare le richieste dei liguri, i nerazzurri potrebbero sacrificare un talento come Carboni che piace a diverse società. In questo momento c’è la voglia di accelerare la trattativa per evitare che la concorrenza dall’estero punti su Koni De Winter, il classe 2002 belga che ora sembra l’indiziato numero uno per firmare con l’Inter già nelle prossime ore.