Isola dei Famosi, Cristina Scuccia parla di un argomento molto ‘delicato’

L’Isola dei Famosi, nuova confessione di Cristina Scuccia: l’ex-suora a cuore aperto, ecco cosa ha rivelato.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi continua a intrattenere il pubblico, entrando sempre più nel vivo; i gruppi di naufraghi si mettono alla prova ed alcuni hanno già dovuto abbandonare il programma, mentre altri sono già amatissimi da tutto il pubblico.

isola dei famosi confessione cristina scuccia
La nuova confessione di Cristina Scuccia (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

Regina assoluta del reality show Ilary Blasi, che con alcuni siparietti e il suo immenso fascino (che dopo l’addio a Totti sembra essere aumentato) domina la scena; ci sono però concorrenti che, per un motivo o per l’altro, sono sempre al centro dell’attenzione.

Sin dal suo annuncio come naufraga, Cristina Scuccia è stata seguita con molta attenzione dal pubblico e anche ora che si trova in Honduras è tra le preferite degli spettatori: gli occhi sono sempre puntati su di lei e, di nuovo, la cantante si è aperta dando sfogo anche alle sue fragilità. 

L’Isola dei Famosi, la nuova confessione di Cristina Scuccia: di cosa ha parlato la naufraga

Come tutti i reality show, anche (e soprattutto) L’Isola dei Famosi porta i vari concorrenti ad aprirsi con i propri compagni, mostrando la propria interiorità (fatta anche di fragilità) a tutto il pubblico. Cristina Scuccia continua ad aprirsi e confidarsi, risultando più apprezzata che mai proprio per questo; la cantante ha di recente parlato del vuoto interiore che, da diverso tempo, sente.

isola dei famosi confessione cristina scuccia
La Scuccia para del vuoto che prova con Pamela (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

In attesa di capire se verrà eliminata o no, parlando con Pamela, la Scuccia ha dato modo al pubblico di conoscerla ancora di più. “Quando ho visto tutte quelle suore ho pensato, allora c’è un posto per me nel mondo. Perché io ho sempre questo vuoto dentro. Sento che devo trovare un posto nel mondo” ha spiegato, in merito alla presa dei voti.

Ritornata alla vita laica e a distanza di tempo, pare che Cristina senta ancora un vuoto nella sua vita: “Questo vuoto c’è ancora. Devo capire qual è il mio posto e come riempirlo. Siamo sempre spinti dalla ricerca della felicità, che però è un obiettivo un po’ alto ed è fatto di piccoli frammenti di vita vissuti pienamente” conclude poi la riflessione.  Tra i concorrenti, Cristina è tra quelli che si sta mettendo più in gioco e questo, alla fine, potrebbe davvero farla diventare la preferita del pubblico.

Impostazioni privacy