Isola dei Famosi, ex concorrente dice addio alla tv: si ritira definitivamente

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi ha deciso di mettere fine alla sua carriera televisiva, di chi si tratta e cosa ha svelato.

L’ex naufrago ha annunciato la sua decisione dopo aver partecipato all’Isola dei famosi, non farà più parte della televisione. Il motivo? A svelarlo è stato lui stesso in un’intervista concessa nei giorni scorsi.

Isola ex naufrago addio tv
Isola dei famosi, ex naufrago dice addio alla tv (Foto Facebook @isoladeifamosi) -grantennistoscana.it

Novella 2000 ha fatto sapere che a 72 anni, pensa che per godersi davvero l’Isola avrebbe dovuto partecipare al reality dieci anni prima quando aveva entusiasmo, energie e diverse aspettative. Lui oggi si sente realizzato nella professione di ristoratore e a distinguerlo non è la voglia di apparire a tutti i costi.

A parlare è Marco Predolin, ex concorrente della 17esima edizione dell’Isola dei famosi. Il suo percorso in Honduras è stato breve, eliminato nel corso della seconda puntata era finito sull’isola di Sant’Elena ma si è dovuto ritirare. Il motivo? Le sue condizioni di salute avevano destato qualche preoccupazione ed è per questo che è tornato in Italia.

Marco Predolin dopo l’Isola si ritira dalla tv, perché ha deciso di abbandonare la carriera televisiva

Sembra che il noto conduttore non apparirà più sul piccolo schermo, lui stesso ha spiegato i motivi che lo ha spinto a mettere fine alla sua lunga carriera televisiva.

Col tempo le cose sono cambiate molto in televisione, un’evoluzione che però a lui non piace. In merito a ciò Marco Predolin ha infatti rivelato: “Disapprovo la tv di oggi, fatta di aggressioni verbali, battibecchi, polemiche e volgarità, dinamiche nelle quali in passato mi è capitato di trovarmi coinvolto.“ 

Marco Predolin ritiro tv
Marco Predolin annuncia il ritiro dalla Tv – (Foto Instagram @predolinofficiale) -grantennistoscana.it

Ha anche confessato che la telecamera gli ha sempre causato tensione e lui non vuole più provare quella fastidiosa sensazione. L’ex naufrago ha quindi ribadito che l’Isola dei famosi è stata la sua ultima esperienza televisiva, continuerà a dedicarsi alla ristorazione e resterà lontano dal piccolo schermo.

Durante l’intervista ha parlato anche di alcuni suoi compagni di avventura. Non ha approvato il comportamento di Fiore Argento e Corinne Clery, entrambe lo hanno nominato e lui non se lo aspettava. A parer suo tra colleghi non ci sarebbero dovuti essere simili colpi bassi.

Diversa è l’opinione che ha di Alessandro Cecchi Paone, infatti lo ha definito un professionista. Parlando però del suo legame con il fidanzato Simone è stato piuttosto duro dicendo che nelle loro effusioni vede enfasi, come se debbano necessariamente dimostrare qualcosa. Marco Predolin ha detto che dissenta dalla spettacolarizzazione del loro amore, pensa infatti che non c’è bisogno di porre sottolineature.

Impostazioni privacy