Isola dei Famosi, la verità sulla lite tra Ilary ed Enrico Papi: quello che non si è visto in diretta

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, sarebbe sempre più infastidita dagli atteggiamenti di uno dei suoi opinionisti.

È la prima volta che torna in televisione dopo la separazione da Francesco Totti ed Ilary Blasi non si aspettava di certo quanto accaduto. Le tensioni tra la conduttrice ed uno degli opinionisti sembrerebbe alta. Ma cosa è successo? Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è accaduto.

Isola dei Famosi: lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi? Ecco cosa è successo veramente
Isola dei Famosi: lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi? Ecco cosa è successo veramente (Instagram) – Grantennistoscana.it

Per la prima volta nello studio di Mediaset, a fare da opinionista è uno dei conduttori più bravi Enrico Papi ed al suo fianco, per il secondo anno consecutivo c’è Vladimir Luxuria. Essendo la sua prima esperienza come opinionista, Papi, forse, non si è reso conto di aver esagerato un po’ con la conduttrice. Si vocifera che la Blasi, già dalla prima puntata, sia andata direttamente dalla produzione per chiedere di farlo “tornare in carreggiata”. Ma così non sarebbe andata.

Ilary Blasi sembra proprio essere infastidita dal comportamento tenuto da Enrico Papi, almeno stando a quanto riportano i vari settimanali. Chi segue il reality show lo avrà sicuramente visto, quando il noto opinionista ha letteralmente rubato dalle mani della Blasi una busta.

A questo punto la conduttrice non può fare altro che alzare la mano come per indicargli di fermarsi e commenta così questo “guarda che ora litighiamo! Nemmeno con mio figlio succedono queste cose”.

Isola dei Famosi: lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi? Ecco cosa è successo veramente

Ovviamente questo gesto non è passato inosservato ai telespettatori, i quali hanno commentato “Che cosa fa? Ha capito che non è lui il conduttore?”. Forse l’opinionista ha un po’ esagerato con i suoi modi di fare, ma c’è da sottolineare che per Enrico Papi si tratta sempre della sua prima volta come opinionista in un programma di Mediaset.

Questo fatto, in ogni caso, è valso il Tapiro D’Oro da parte di Striscia La Notizia. Valerio Staffelli lo ha consegnato direttamente al noto opinionista facendogli alcune domande inerenti alla presunta lite tra i due conduttori. Inoltre, gli ha chiesto se “soffre il fatto che non è lui il conduttore?”.

Isola dei Famosi: lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi? Ecco cosa è successo veramente
Valerio Staffelli ha consegnato ad Enrico Papi il Tapiro D’Oro dopo quando accaduto con Ilary Blasi (Instagram) – Grantennistoscana.it

Enrico Papi ha risposto “no. Quando faccio televisione io sono molto spontaneo. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta”. Per poi aggiungere ancora “sono fatto così”.

Papi ha anche risposto a due domande: se per questo motivo ha litigato con la conduttrice e se rischia il posto come opinionista all’interno del reality show. Ma ad entrambe il noto opinionista ha risposto con un no”.

Impostazioni privacy