Isola dei Famosi, Mediaset le prova tutte: nel cast anche l’ex star del GF Vip

Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi sbarcheranno sull’isola alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi deve ricorrere al riparo: dopo alcune eliminazioni e alcuni personaggi che hanno deciso di abbandonare il reality show, deve puntare su altre persone. Per questo motivo, sono in arrivo in Honduras alcuni ex concorrenti che hanno partecipato a diverse edizioni del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

concorrenti gf vip all'isola dei famosi
Isola dei Famosi, Mediaset le prova tutte: nel cast anche l’ex star del GF Vip (Instagram @isoladeifamosi) – Grantennistoscana.it

Non si mette bene per L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi: solo nelle puntate scorse hanno deciso di abbandonare l’Honduras alcuni concorrenti, come Fiore Argento, la coppia formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. La conduttrice deve quindi correre al riparo per riuscire a fronteggiare questi forfait. Sulla pagina ufficiale del reality, infatti, sono stati fatti due nomi pronti ad entrare in gioco. Vengono entrambi dallo show condotto da Signorini, il Grande Fratello Vip.

Nella puntata che andrà in onda lunedì 22 maggio arriverà sull’isola la vincitrice della settima edizione, Nikita Pelizon, che ritroverà la sua amica Helena Prestes. Le due hanno partecipato insieme a Pechino Express, formando la coppia Italia-Brasile. Ma le sorprese non sono finite qui: anche un altro ex concorrente dello stesso reality show farà parte del cast del programma di Canale 5.

Isola dei Famosi: due nuovi arrivi pronti a sbarcare in Honduras

Stiamo parlando proprio di Aldo Montano: l’ex schermidore, in realtà, non sarà un vero e proprio concorrente, ma entrerà come guest star. Avrà come ruolo quello di dare più carica possibile agli altri naufraghi. È la sua seconda esperienza ad un altro reality: all’interno della casa, lo sportivo aveva stretto amicizia con il nuotatore Manuel Bortuzzo, con il quale ancora si sente.

concorrenti gf vip all'isola dei famosi
Nikita Pelizon e Aldo Montano sono pronti a sbarcare in Honduras (Instagram @isoladeifamosi) – Grantennistoscana.it

Aveva partecipato al reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, anche con la naufraga Nathaly Caldonazzo. Aldo Montano aiuterà, quindi sia che lei che gli altri concorrenti a non arrendersi davanti alle difficoltà.

Nella puntata che andrà in onda lunedì prossimo, la conduttrice oltre a svelare che arriveranno nuovi concorrenti, dovrà occuparsi anche delle liti nate nei giorni scorsi, soprattutto quella tra lo speaker radiofonico Marco Mazzoli e Fabio Ricci, il cantante dei Jalisse.

Quest’ultimo ha reagito male al fatto che Mazzoli lo abbia nominato. Ma allo speaker di Radio 105 non è piaciuto questo suo rimprovero tanto da affermare alla fine “non ti sopporto veramente. Se ti ho votato è perché non sapevo di dover fare un’altra nomination”. E poi ha affermato ancora “il tuo comportamento è da infame. Sei pazzo”.

Insomma, i due riusciranno a trovare una soluzione per convivere sull’isola? Lo scopriremo solo guardando la nuova puntata de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy