Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo e l’incidente che l’ha resa invalida, il retroscena sconosciuto

Nathaly Caldonazzo, una dei partecipanti all’Isola dei Famosi ha subito un brutto incidente che l’ha resa invalida.

Nathaly Caldonazzo è stata arruolata tra i naufraghi dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi che va in onda dal 17 aprile. Ma è davvero invalida? Ecco cosa le è accaduto in passato e come ha reagito.

Isola dei Famosi: una naufraga ha avuto un bruttissimo incidente
Isola dei Famosi: Nathaly Caldonazzo spiega il suo grave incidente-grantennistoscana.it- Fonte: Instagram @nathaly.caldonazzo

L’Isola dei Famosi ha appena riaperto i battenti su Canale 5 con una nuova stagione sempre con Ilary Blasi al comando, Alvin nel ruolo di inviato e Enrico Papi e Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionisti. Nathaly Caldonazzo è tra i concorrenti, ma per l’interprete questa non è la sua prima esperienza nel celebre survival show. L’attrice che in passato è stata la fidanzata di Massimo Troisi ha partecipato nel 2017.

In realtà la donna è una veterana dei reality perché negli ultimi anni ha partecipato a Temptation Island 2 con il compagno Andrea Ippoliti. Alla fine di quell’avventura l’isolana aveva dato il benservito al fidanzato mettendo fine alla loro storia. In seguito ha preso parte al Grande Fratello Vip 6. Per quanto riguarda la sua carriera al di fuori di queste tramissioni lei è una stimata attrice di cinema, teatro e televisione.

Su grande schermo nel 2020 è stata nel cast di Letto numero 6, mentre nel 2017 è apparsa nella serie tv L’ispettore Coliandro. Ma di quale incidente si parla? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Isola Dei Famosi: tutto sul suo infortunio

I telespettatori potrebbero non averlo notato ma Nathaly Caldonazzo zoppica a causa di un incidente in motorino avvenuto nel 2018 a Roma. L’attrice ne ha parlato tempo fa in un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni spiegando che le è stata riconosciuta una percentuale importante di invalidità. Per questo motivo non può più fare musical, correre o essere testimonial di costumi da bagno. “Sono fortunata a non essere finita in carrozzella” ha spiegato.

Nathaly Caldonazzo all'Isola dei Famosi e l'incidente, cosa è successo
Isola dei Famosi: come mai una concorrente è invalida-grantennistoscana.it- Fonte: Instagram @nathaly.caldonazzo

Ancora l’anno scorso non aveva portato a termine tutte le questioni burocratiche dal momento che i tempi delle assicurazioni in Italia sono biblici e lei è stata costretta ad anticipare i soldi delle spese per le operazioni. Sempre a causa dell’incidente non aveva una grande mobilità al Grande Fratello Vip e quando le chiedevano di affrettarsi lei non poteva farlo. Oggi si trova sull’Isola dei Famosi dove sono previste prove fisiche di una certa consistenza. Chissà se il ginocchio infortunato le darà dei problemi o se riuscirà a fare tutto rimanendo sempre all’altezza della situazione.

Impostazioni privacy