Iva Zanicchi, il suo lato più nascosto commuove i fan: “Il pubblico non lo immagina”

Iva Zanicchi ha svelato un lato inedito del suo carattere che ha lasciato il pubblico senza parole. Stupore anche tra i fan che la seguono da tanti anni.

Iva Zanicchi è un’artista dalla lunga e invidiabile carriera ed è conosciuta dal pubblico per la sua grande giovialità e la capacità di mettere tutti a proprio agio. Di recente però ha rivelato un lato che non era emerso prima d’ora e che ha commosso i tantissimi fan che la seguono e la stimano.

Iva Zanicchi, rivelazione inedita
Iva Zanicchi, fan in lacrime per la sua ammissione-grantennistoscana.it-Fonte: Ansa

Iva Zanicchi è una delle nostre star più affermate in campo musicale, su undici partecipazioni al Festival di Sanremo ha trionfato tre volte portando a casa il primo premio. Canzoni come Zingara, Come ti vorrei e Non pensare a me sono rimaste nella memoria di tutti gli italiani che ancora le intonano. In questo campo è ancora attiva tanto che l’anno scorso è uscita la raccolta intitolata: Iva Zanicchi canta Cristiano Malgioglio.

Inarrestabile sempre nel 2022 è stata una vivace concorrente di Ballando con le stelle, talent show di Milly Carlucci dove ha danzato in coppia a Samuel Peron e ha battagliato nella finale classificandosi al quarto posto. Ha persino avuto qualche schermaglia con la giurata Selvaggia Lucarelli per un brutto insulto sfuggitole nella trasmissione, cosa di cui poi si è scusata. Ma quale aspetto finora rimasto celato ha manifestato? Ecco cosa è successo e tutti i dettagli sulla vicenda.

Iva Zanicchi e la rivelazione che lascia a bocca aperta

Iva Zanicchi è sempre spumeggiante ad ogni sua apparizione televisiva. Con i suoi 83 anni l’Aquila di Ligonchio sembra dotata di un’energia fuori dal comune soprattutto per la sua età. Non molto tempo fa però nel corso di un’intervista con Radiocorriere tv ha fatto un’ammissione inedita. Ha detto di sentirsi un po’ una comica, “come tutti i comici vivo momenti di grande tristezza e depressione, che il pubblico nemmeno immagina“. Ha aggiunto che avendo una certa età certi pensieri vengono alla mente, come pensare alla fine e questo le genera malinconia.

Iva Zanicchi, ecco cosa ha svelato su di sé
Iva Zanicchi, il pubblico non ci sarebbe mai arrivato-grantennistoscana.it-Fonte: Ansa

A vedere l’artista sempre con la battuta pronta e sul pezzo, intenta a investigare in Il cantante mascherato o ospite di qualche altra trasmissione nessuno potrebbe davvero pensare che anche la vip, come tutte le altre persone abbia dei periodi in cui si abbatte un po’ o riflette sulla vita. “È normale e giusto pensare anche alle cose meno piacevoli” sostiene la conduttrice che però non permette che questi attimi di malinconia abbiano la meglio sull’ironia e la leggerezza che da sempre la contraddistinguono.

Impostazioni privacy