Jasmine Carrisi, annuncio clamoroso della figlia di Al Bano: “Ormai posso dirvelo”

Arriva l’annuncio clamoroso di Jasmine Carrisi e tutti i fan rimangono senza parole: grandissima novità per la figlia di Al Bano.

Continua il periodo d’oro di Jasmine Carrisi, più popolare ogni giorno che passa e sempre più coinvolta nel mondo dello spettacolo. Mentre si sta dedicando alla sua carriera musicale e continua gli studi all’Università, la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sembra pronta a rimettersi in gioco come attrice.

jasmine carrisi annuncio
Il sensazionale annuncio di Jasmine Carrisi – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Oltre a diverse esperienze in televisione (come ospite o ad esempio a The Voice Senior, come giudice al fianco del papà)  la Carrisi vanta già anche un’ esperienza come attrice ne La dama e l’ermellino; talento e bellezza non le mancano di certo (come si vede spessissimo anche sui social, dove è attivissima) ed è infatti arrivato anche un nuovo progetto.

Dopo tante voci, Jasmine ha finalmente fatto l’annuncio sul suo profilo Instagram, con la notizia che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta: ecco dove vedremo prossimamente la Carrisi, un ruolo totalmente inaspettato per lei che già crea l’entusiasmo dei fan.

Jasmine Carrisi torna a recitare: l’annuncio entusiasmante sorprende tutti

Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Jasmine Carrisi ha annunciato ufficialmente a tutti la sua apparizione nelle puntate speciali di Beautiful, storica soap americana che ha deciso di portare le trame dei Forrester anche a Roma.

jasmine carrisi annuncio
La foto della cantante col cast di Beautiful (credits: Screenshot Instagram Jasmine Carrisi) – grantennistoscana.it

La notizia era stata anticipata dalla testata USA The Hollywood Reporter, ma ora arriva la conferma ufficiale della diretta interessata;  gli episodi speciali faranno parte della 36esima stagione e dovrebbero arrivare nella primavera del 2024. Tra triangoli amorosi (quello tra Hope, Liam e Thomas) nonché una nuova rivalità tra Brooke e e Taylor (questa volta però riguardante il lavoro) i meravigliosi scorci della Città Eterna faranno da location per le vicende, entusiasmando il pubblico.

Insieme a Jasmine Carrisi, come guest star, pare ci sia anche Ginevra Lamborghini, vista di recente al Grande Fratello Vip e che pare sia già coinvolta nelle riprese di una sfilata della Forrester Creation a Piazza Navona; la cantante dovrebbe anche offrire la sua musica come colonna sonora dell’evento. Un grande evento per gli appassionati di Beautiful e non solo, che vedrà due giovani emergenti nel mondo dello spettacolo italiano (e già popolarissime) partecipare alle riprese.

Impostazioni privacy