Jasmine Carrisi questa volta esagera: Al Bano perde la pazienza

Jasmine Carrisi ha deciso di immergersi nel mondo dello spettacolo, ma ora papà Al Bano avrebbe perso la pazienza: cos’ha combinato? 

Jasmine Carrisi è la prima figlia nata dalla relazione di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza è diventata celebre per aver partecipato come giudice a The Voice Senior al fianco proprio del padre.

Jasmine Carrisi esagera
Jasmine Carrisi si mostra più sensuale che mai su Instagram: fan in visibilio – Instagram @jasminecarrisi – Grantennistoscana.it

La ragazza è molta attiva su TikTok con video davvero ricchi di argomenti, con i quali cerca di far compagnia ai propri coetanei anche attraverso consigli importanti. Come riportato dal celebre portale Dagospia, prossimamente in onda ci sarà anche una serie TV sulla famiglia Carrisi, progetto confermato direttamente dalla stessa Jasmine.

Nata nel 2001, la giovane ragazza ha provato a sfondare nel mondo della musica imitando il percorso artistico del padre. Nella scorsa estate ha pubblicato anche un brano dal titolo Calamite, mentre in passato ha fatto il suo debutto sul red carpet del festival di Venezia. Con Al Bano ha sempre avuto un ottimo rapporto, il cantante è orgoglioso di lei e le dà sempre consigli per spronarla a fare di più. Anche lui è stato sorpreso dal suo talento, come ha rivelato in un’intervista, durante la loro avventura condivisa a The Voice Senior.

Jasmine Carrisi, una bellezza fuori dal comune: scatti sensuali

Ai microfoni de Il Corriere della Sera la giovane ragazza ha rivelato che avrebbe fatto a meno di vedere alcune cose private circolate sulla vita dei propri genitori. Sul rapporto con i suoi fratellastri ha svelato che non si tratta propriamente di una famiglia allargata. Per quanto riguarda l’ex moglie del padre ha poi spiegato: “Con Romina Power non ho rapporti”.

Jasmine Carrisi infuriato Al Bano
Jasmine Carrisi, infuriato Al Bano? Ecco tutta la verità – Instagram @jasminecarrisi – grantennistoscana.it

In passato la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha svelato di aver subito anche attacchi di bullismo. Dopo gli studi volerà negli Stati Uniti per trovare definitivamente la sua strada. Sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva: nelle ultime ore ha pubblicato anche diversi scatti sensuali che secondo alcuni potrebbero mandare su tutte le furie il padre (il quale in verità ha sempre chiarito di volerle lasciare grande libertà d’espressione).

Il post in questione ci mostra la figlia di Al Bano con un corpetto color carne trasparente che lascia intravedere parte delle sue grazie. Accanto alle foto Jasmine scrive: “Guardandoti mi sono venuti pensieri senza senso“. Non sappiamo a cosa si riferisca, ma i suoi fan non indagano oltre, bensì si soffermano a commentare gli scatti e la bellezza della ragazza, come chi scrive: “Meravigliosa” o “Bellissima”.

Impostazioni privacy