Jasmine Carrisi, come sono i rapporti con il resto della famiglia e la rivelazione su Romina Power

Jasmine Carrisi ha parlato del suo rapporto con il resto della famiglia. La ragazza ha fatto anche delle rivelazioni riguardo Romina Power: ecco che cosa ha detto.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si sta facendo conoscere anno dopo anno. Dopo l’esperienza alla prima edizione di The Voice Senior insieme al padre, la ragazza si sta facendo strada nel mondo della musica. Ha già all’attivo diversi singoli pubblicati, oltre che alcune collaborazioni. Di recente ha parlato dei suoi rapporti con tutta la famiglia.

Jasmine Carrisi, il rapporto con la famiglia
Jasmine Carrisi, ha svelato alcuni retroscena sul rapporto con la famiglia (Instagram @Jasmine Carrisi) – Grantennistoscana.it

Il sogno più grande di Jasmine Carrisi è quello di fare musica e seguire le orme del padre. Proprio come ha raccontato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è innamorata di questo lavoro guardando proprio Al Bano che l’ha portata spesso con lui in tour in giro per l’Italia insieme al fratello Albano Jr., detto Bido.

Nell’intervista, Jasmine ha spiegato che il suo obiettivo non è solo quello di fare musica, ma anche di laurearsi, dato che sta studiando comunicazione online. Nel suo futuro, però, vede la musica e la televisione, un po’ come quasi tutta la famiglia Carrisi. La ragazza, inoltre, ha parlato anche dei suoi rapporti con i suoi fratelli e con Romina Power.

Jasmine Carrisi, il rapporto con i fratelli e Romina Power

Jasmine Carrisi ha parlato prima di tutti del papà Al Bano, confessando di aver imparato molto da lui. Ha spiegato che il cantante ha un carattere forte e determinato, in grado di risolvere i problemi senza farsi prendere dalle ansie. Ha confessato anche che l’aiuta molto con la musica e che vuole ascoltare le sue canzoni. Poi ha specificato che non sente un peso il confronto che può esserci con lui a livello artistico.

Jasmine Carrisi con Loredana Lecciso e Al Bano
Jasmine Carrisi parla della sua famiglia: dai genitori ai fratelli (Instagram) – Grantennistoscana.it

Per quanto riguarda i rapporti di Jasmine con i fratelli Yari, Cristel e Romina Jr., ha confessato che non c’è quella concezione di “famiglia allargata” dove si riuniscono tutti insieme durante le feste. Questo anche perché vivono tutti in posti diversi e quindi è complicato, ma comunque ha confessato che si frequentano. “Ci viviamo in momenti diversi”, ha sottolineato.

In merito a Romina Power ha spiegato che con la madre dei suoi tre fratelli non ha rapporti. Ha poi rivelato che non ha vissuto bene il fatto che i nomi dei suoi genitori fossero spesso al centro del gossip per i loro alti e bassi. Come figlia non è stata felice di leggere determinate cose.

Impostazioni privacy