Kasia Smutniak, lo scatto senza filtri è boom di like: bellissima in versione acqua e sapone

Kasia Smutniak si mostra senza trucco e senza filtri e fa il pieno di like: bellissima completamente acqua e sapone.

Classe ’79, originaria della Polonia ma naturalizzata Italia, Kasia Smutniak muove i suoi primi passi come modella per poi diventare una delle attrici più affermate (sul piccolo come sul grande schermo) del nostro Paese.  Amatissima dal pubblico per il suo talento e anche per la sua bellezza, la Smutniak ha raggiunto tantissimi successi, interpretando ruoli iconici e vincendo diversi premi.

kasia smutniak senza filtri
Kasia Smutniak al naturale: la meravigliosa foto (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – grantennistoscana.it

Tra le sue performane più memorabili ricordiamo quella in Nelle tue mani (che gli è valsa un Globo d’oro e un Nastro d’argento europeo) e Loro, ma l’attrice italo-polacca è ricordata dal pubblico anche per i ruoli in fiction come e Ultimo – infiltrato,  Diavoli e Domina (dove veste i panni di Livia Drusilla), quest’ultime due dei recenti successi targati Sky.

Quando recita è capace di lasciare senza parole, così come da mozzare il fiato sono i suoi lineamenti; senza trucco e senza filtri, la Smutniak  ha ora deciso di mostrarsi totalmente acqua e sapone, dando per l’ennesima volta sfoggio di una bellezza davvero incredibile. Avete visto la foto? Eccola, è subito boom di like.

Kasia Smutniak acqua e sapone: il selfie senza trucco e filtri

Tramite il suo profilo Instagram, seguito ormai da quasi mezzo milione di followers, Kasia Smutniak si è mostrata completamente al naturale senza utilizzare filtri o tanto meno preoccuparsi di truccarsi prima di scattare la foto. Come si vede infatti, nel selfie è completamente acqua e sapone: una foto che mette in risalto la sua infinita bellezza.

kasia smutniak senza filtri
L’attrice senza trucco e senza filtri: bellissima (credits: Screenshot Instagram Kasia Smutniak) – grantennistoscana.it

“Happiness from India”, scrive lei nella didascalia che accompagna una serie di scatti che la mostrano sorridente; la Smutniak si erge come se fosse appena sveglia, senza preparazione né pose costruite, risultando in tutta la sua semplicità un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Non a caso, sono stati tantissimi i like dei fan, così come a migliaia i complimenti arrivati all’attrice.

“Grazie per mostrarti come sei. Come siamo.” scrive un fan piena di stima, apprezzando anche il messaggio lanciato dall’attrice; “Tu sei la bellezza pura e delicata” sottolinea invece un’altra fan, elogiando a tutto tondo i lineamenti della Smutniak. Sono veramente tantissimi quelli che esaltano la bellezza naturale e senza “ritocchini” dell’attrice,  più amata che mai per le sue performance e ammirata per il suo fascino unico.

Impostazioni privacy