Kate Middleton, che lavoro faceva (già) ai tempi del liceo: ha iniziato prestissimo

Kate Middleton, prima ancora di conoscere William, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro: ecco che cosa faceva.

Kate Middleton è convolata a nozze con William nel 2011 e hanno allargato la famiglia con la nascita di tre splendidi figli, George, Charlotte e Louis. Si sono conosciuti quando entrambi erano studenti, 10 anni prima, all’Università di St. Andrews. Le prime uscite sono arrivate dopo un paio di anni anche se non hanno subito confermato la relazione.

kate middleton lavoro anni liceo
Kate Middleton, che lavoro faceva prima (credits: Ansa) grantennis toscana

Ovviamente, l’attenzione dei media britannici, dopo alcune paparazzate, cominciò ad essere sempre più forte nonostante la riservatezza chiesta da parte della famiglia. Soltanto dopo diversi anni, è stato ufficializzato il fidanzamento che ha poi portato al matrimonio. Oggi Kate è diventata la principessa del Galles. Il popolo la ama fortemente e vede in lei un esempio da seguire. Si mostra in ogni occasione pubblica nella forma più seria con quel sorriso che appare smagliante e sincero.

Il suo legame con William le ha portato, naturalmente, una grande notorietà ma sapete che cosa faceva prima ancora? La donna, già durante gli anni del liceo e in seguito quando era  all’università, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. 

Kate Middleton, il retroscena del passato che non tutti conoscono: ecco che lavoro svolgeva prima 

L’unione di Kate Middleton con William le ha portato naturalmente una popolarità immensa. Oggi è famosa ovunque nel mondo. Dopo la morte della Regina Elisabetta, ha assunto un nuovo titolo, quello di principessa del Galles. Ma prima ancora dell’inizio della relazione con il principe, che cosa faceva?

kate middleton lavoro prima liceo
Che lavoro faceva al liceo Kate Middleton (credits: Ansa) grantennis toscana

A quanto pare la donna non è stata con le mani in tasca e si è data da fare molto presto. Già durante gli anni del liceo ha lavorato attivamente nell’azienda di famiglia, con sua sorella Pippa. I suoi genitori, tantissimi anni fa, hanno dato vita alla Party Pieces. È stata lanciata per il commercio web e in men che non si dica ha avuto un successo incredibile, divenendo la loro ricchezza più forte. Oggi l’impresa è concentrata sulla vendita delle decorazioni per le feste. La moglie di William ha lavorato al suo interno anche durante gli anni dell’Università, fino a quando non ha conosciuto quest’ultimo.

Un incontro che è arrivato grazie anche alle possibilità economiche della famiglia della donna. Infatti, le ha permesso di affrontare un percorso di studi in un’importante struttura universitaria, con costi abbastanza elevati, dove, appunto, c’era anche il primogenito di Carlo. Il primo avvicinamento è avvenuto durante una festa. Inoltre, la frequentazioni di circoli e di salotti mondani prestigiosi ha fatto sì che costruisse una rete di amicizie con persone appartenenti alla cerchia nobiliare. Tutti questi punti a suo favore l’hanno avvicinata al mondo della Royal Family.

Impostazioni privacy