Kate+Middleton%2C+la+confessione+inaspettata+che+la+fa++amare+ancora+di+pi%C3%B9+da+tutto+il+mondo
grantennistoscanait
/articolo/kate-middleton-confessione-inaspettata/14297/amp/
Categories: News

Kate Middleton, la confessione inaspettata che la fa amare ancora di più da tutto il mondo

La principessa del Galles, Kate Middleton è un esempio di regalità e umiltà: la sua ultima confessione la rendono ancora più amata!

Kate Middleton ha sempre dimostrato di essere elegante nelle occasioni che lo richiedevano e casual/sportiva in quelle diverse. La principessa del Galles non ha paura di sporcarsi, negli anni si è mostrata pronta a tutto, dall’imparare le tecniche di autodifesa, a ballare in Africa con i bambini e praticare vari sport.

Una confessione di Kate Middleton la mette ancor di più in buona luce con il popolo (Foto Instagram @kae_middleton_royal) – grantennistoscana.it

La Middleton si sa adattare a tutto e questo la rende la futura sovrana perfetta. Recentemente l’abbiamo vista in vesti più sportive dopo l’incoronazione di Carlo III, dove invece era apparsa al massimo dell’eleganza in un abito bianco e con un cerchietto/corona con delle foglie argentato.

È apparsa con una mise sportiva composta da giacca gialla e pantaloni bianchi, per inaugurare la settimana dedicata alla salute mentale. La principessa si trovava tra Bath e Bristol con alcuni giovanissimi per giocare e fare attività insieme. Durante questo evento ha rivelato qualcosa che l’ha resa agli occhi di tutti ancora più amata.

Kate Middleton e la frase che la rende la futura regina perfetta

Per Kate Middleton sono due i temi che le stanno più a cuore, la salute mentale e i cambiamenti climatici. Per lei ma anche per William, sono estremamente importanti. In questi giorni Kate è apparsa proprio in alcuni eventi per inaugurare la settimana della salute mentale a Bath, nella zona sud-ovest dell’Inghilterra dove ha trascorso del tempo con dei giovani coinvolti nel Dame Kelly Holmes Trust.

Kate Middleton conquista tutti (Foto instagram @princeandprincessofwales) – grantennistoscana.it

La Middleton è apparsa in un look casual chic per poter partecipare alle attività in maniera comoda. L’outfit era un mix di low cost e anche brand di alta moda, si trattata di una camicetta bianca a costine di H&M all’interno di pantaloni bianchi firmati Alexander McQueen, stretti in vita da una cintura avorio con una fibbia d’argento. Ha completato il look con una giacca gialla di LK Bennett. Il colore è stato scelto come tributo, essendo il bianco elemento distintivo dell’associazione. Infine aveva un paio di scarpe da ginnastica bianche di Veja.

Ma quello che ha lasciato più sbalorditi di questa visita di Kate, sono state le parole pronunciate dalla Principessa quando ha raggiunto una scuola di Bristol dove opera l’associazione. Kate avrebbe rivelato di non aver mai pensato di far parte della famiglia reale prima di innamorarsi del principe William.

Inoltre ha ammesso di avere ancora molto da imparare per poter essere una vera royal, sopratutto per quanto concerne il public speaking. Questa dimostrazione di umiltà non ha fatto altro che rendere la principessa e futura regina d’Inghilterra ancora più amata.

Carlotta Nicoletti

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago