Kate Middleton divina al matrimonio del Principe di Giordania: la Principessa in abito lungo rosa

Kate Middleton sempre più divina: l’abito lungo rosa al matrimonio del Principe di Giordania ha conquistato tutti.

La principessa del Galles ancora una volta brilla per il suo stile impeccabile, amato e copiato come non mai.

kate middleton matrimonio look
La principessa Kate ancora una volta regina di stile (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) Grantennistoscana.it

Kate Middleton è senza dubbio la stella della Royal Family, con il suo stile ed il suo look che piacciono davvero a tutti. Le ultime foto ufficiali pubblicate sul profilo Instagram dei principi del Galles, mostrano ancora una volta la bellezza e la sua eleganza.

Kate, principessa di stile

Da quando è entrata ufficialmente a far parte della famiglia reale più importante del mondo, Kate Middleton sembra davvero non sbagliare un colpo.

KAte stile vogue
Vogue ha dedicato la copertina a Kate nel 2016 per il centenario della rivista (Foto Ansa) Grantennistoscana.it

La moglie del principe William ha conquistato tutti con il suo modo di fare, la sua bellezza, un sorriso smagliante, e anche per le sue scelte stilistiche. Impeccabile ad ogni occasione, Kate si mostra in pubblico con naturalezza ma sempre attenta all’etichetta reale.

Il fisico snello e magro della principessa non rende difficile il lavoro di chi si occupa di aiutarla nel creare i suoi outfit in tutte le occasioni ufficiali; sembra davvero che alla principessa calzi a pennello qualunque cosa indossi.

Le scelte di Kate sembrano sempre cogliere nel segno, strizzando l’occhio ai trend del momento senza mai perdere l’eleganza e lo stile da vera principessa.

Kate Middleton, il look più imitato del momento

I membri della famiglia reale sono anche protagonisti del web, da quando l’avvento dei social ha reso necessaria l’apertura di profili ufficiali.

kate look imitato
Il look impeccabile di Kate è il più imitato (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) Grantennistoscana.it

Il principe William e la principessa Kate hanno su Instagram un proprio profilo dedicato, dove sono presenti foto e video che testimoniano passo dopo passo le attività della coppia. Non mancano alcuni scatti che ritraggono momenti di vita privata della famiglia, grazie anche alla passione della principessa per la fotografia. Kate è infatti autrice di molti scatti che ritraggono la famiglia reale in diverse situazioni.

Le foto della principessa ricevono moltissimi like e una grande quantità di commenti positivi. Complimenti e congratulazioni per le tante attività che la vedono impegnata nel ruolo di principessa accanto a William, ma anche per il suo stile e la sua bellezza.

Il look della principessa inglese risulta sul web quello più apprezzato e anche imitato. Sono moltissime le pagine e i post sui social che ritraggono Kate e i suoi look, e in molti si chiedono dove poter trovare gli abiti e gli accessori della principessa.

Una stella al matrimonio del principe di Giordania

La pagina ufficiale Instagram dei principi di Galles ha pubblicato nelle scorse ore le foto del principe William e della principessa Kate durante il viaggio in Giordania, in occasione del matrimonio del principe Al Hussein bin Abdullah e la principessa Rajwa Al Hussein.

Kate look matrimonio Giordania
I principi di Galles al matrimonio dei principi di Giodania (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) Grantennistoscana.it

E anche questa volta Kate ha conquistato tutti, con un look che fa davvero sognare, come testimoniano i moltissimi commenti sotto il post. “La Principessa del Galles ha un’aria così romantica – come se fosse uscita dalle pagine di una fiaba!”, un post che si è guadagnato oltre 1700 like.

E come dare torto alle parole dell’ammiratrice di Kate. Il vestito che la principessa ha scelto per il matrimonio giordano è di una bellezza davvero unica, maxi abito rosa a maniche lunghe di Elie Saab con orecchini grandi e una pochette d’oro.

“Bellissima”, “Sbalorditiva”, sono i commenti più frequenti alle foto della coppia. Il look di Kate questa volta ha davvero incantato chiunque abbia visto queste immagini.

Elie Saab, lo stesso stilista della sposa

Il marchio Elie Saab è uno dei più apprezzati a livello mondiale nel campo dell’alta moda. Fondato nel 1982 dall’omonimo stilista libanese, in breve tempo il marchio ha portato all’apertura di diversi atelier nelle maggiori capitali del mondo.

elie saab vestito matrimonio
I principi di Giodania il giorno del matrimonio (Fonte instagram @eliesaabworld) Grantennistoscana.it

Elie Saab produce abiti di alta moda ma non solo. Celebre la sua linea di profumi, e la sua linea dedicata alle spose. Ed è stata proprio la principessa di Giordania a scegliere lo stilista per il suo abito da sposa in occasione del matrimonio in cui erano ospiti anche i principi di Galles.

Stesso stilista, dunque, per le due donne protagoniste del royal wedding giordano, la principessa Rajwa Al Hussein e la principessa Kate. Una scelta che conferma il gusto e lo stile delle principesse, che sempre più si affidano a marchi importanti ma che, come ha spesso testimoniato Kate, sono aperte alle collaborazioni con stilisti emergenti. Un segno importante che la monarchia è sempre più al passo con i tempi, e i membri delle nuove generazioni di reali attenti all’evolversi delle mode e della società.

Impostazioni privacy