Kate Middleton ha tradito William? Da Londra sicuri: di nuovo vicina al suo ex

Kate Middleton ha tradito suo marito, il principe William? Ecco cosa è trapelato da Londra in questi giorni.

Kate Middleton e il principe William sono una delle coppie royal più amate in assoluto. La loro numerosa famiglia (hanno infatti tre figli) non potrebbe essere più unita e sul web e sui loro account social ufficiali compaiono spesso foto che li ritraggono insieme, anche in compagnia dei piccoli Charlotte, George e Louis. Eppure, secondo recenti voci trapelate in UK, tra i due le cose non sarebbero sempre state tutte rose e fiori.

kate middleton tradito william
Kate Middleton ha tradito William? Spunta il retroscena. Foto: Ansa – grantennis toscana

Stando ad alcune fonti, infatti, la Middleton avrebbe “tradito” il marito in passato, più precisamente nel 2007, quando erano entrambi ancora molto giovani e liberi dagli onerosi impegni reali. Ma come si svolsero, esattamente, le cose? A chiarire la questione ci ha pensato, all’epoca dei fatti, il celebre tabloid inglese, il The Sun.

Kate Middleton infedele a William: cosa accadde nel 2007

Stando a quanto rivelato, nel 2007 Kate e William vissero una profonda crisi. Lei voleva che lui la sposasse, mentre William (forse poco incline al matrimonio dopo il fallimento dell’unione tra suo padre Carlo e la madre Diana) preferiva continuare a divertirsi senza impegni. Alla fine, scelse di lasciare Kate. Una decisione amara che però la Middleton seppe affrontare con grande intelligenza.

kate middleton tradito william
Il “tradimento” sarebbe avvenuto nel 2007. Ecco con chi. Foto: Ansa – grantennis toscana

Iniziò infatti a frequentare nuovamente un suo ex, Henry Ropner, con cui faceva coppia fissa prima di incontrare William. I giornali all’epoca scrissero che Kate sembrava davvero entusiasta di aver ritrovato Henry. Con lui, a detta del The Sun, aveva iniziato a trascorrere giornate divertenti e senza pensieri, flirtando di continuo. Insomma, la Middleton si comportava come se non sentisse affatto la mancanza di William. Questo fece impazzire di gelosia William, che meno di dieci settimane dopo l’addio alla Middleton volle tornare con lei. E sappiamo come andarono le cose. Qualche mese dopo Henry decise di sposare la fidanzata Natasha Sinclair.

Insomma, si può dire che Kate dimostrò grande maestria nella gestione di una situazione ben poco piacevole e riuscì alla fine a ottenere quello che voleva: il ritorno di William e, qualche anno più tardi, la sua proposta di matrimonio. Un matrimonio che oggi sembra più solido che mai. Non che tra i due non ci siano mai litigi. Stando a quanto dichiarato da un esperto reale, infatti, i due avrebbero spesso furiosi litigi entro le mura di Palazzo Reale. Ma si sa, l’amore non è bello se non è litigarello…

Impostazioni privacy