Kate Middleton, il dettaglio inquietante: le sua mani rivelano il dramma che sta vivendo in silenzio

Kate Middleton, il dettaglio inquietante che non è passato inosservato ai suoi sudditi: le sua mani rivelano il dramma che sta vivendo in silenzio

Kate Middleton viene continuamente paragonata a Lady Diana: da quando è entrata a far parte della famiglia reale, sono in molti che hanno continuato a notare somiglianze tra lei e la madre del Principe William. D’altronde, le due hanno seguito lo stesso percorso: con lo stesso anello sono entrate a far parte della famiglia, poi subito dopo il matrimonio, lei ha cominciato a lavorare duramente per essere all’altezza del suo ruolo, considerato che un giorno sarà regina del Paese.

Kate Middleton, rivelazione
Kate Middleton, cosa sta succedendo con le sue mani? – (credits ANSA) grantennistoscana.it

Purtroppo, sappiamo bene che per Diana non è stato affatto semplice. Infatti, la principessa del Galles, si ritrovò a dover fronteggiare numerosi problemi. In primo luogo, la sua bulimia, che l’ha accompagnata fin da prima delle nozze. Quando un giorno Carlo poggiò una mano sulla sua pancia facendole notare che fosse un po’ “grassa“, lei si sentì in difetto: dimagrì clamorosamente a poche settimane dal matrimonio, e nessuno sapeva che già da allora, stava avendo a che fare con l’arrivo della bulimia.

Kate Middleton: cosa sta succedendo alla duchessa?

Kate, al contrario di Diana, ha dimostrato di stare sempre bene all’interno della famiglia reale: forse perché, comunque, il suo – apparentemente – è un matrimonio felice, a differenza di quello di sua suocera che era intricato di inganni e tradimenti. Però bisogna dire che, negli ultimi anni, sono circolate un po’ di voci su William e una presunta relazione avuta con una amica di Kate, ovvero Rose Hansbury, ma questo non è mai stato confermato con alcuna prova definitiva.

Kate Middleton, rivelazione
Kate Middleton, i sudditi e I fan notano un dettaglio preoccupante – (credits ANSA) grantennistoscana.it

Per questo o forse per le pressioni che sta subendo da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciati – e lei è diventata l’erede diretta al trono – al momento c’è grande preoccupazione per Kate.

Proprio di recente, è comparsa ad un evento con due dita – l’indice e il medio – fasciate. Qualcuno aveva detto che si era fatta male giocando con i suoi bambini in vacanza, ma altri invece temono che sia soltanto una bugia. Infatti, le dita fasciate, molto spesso possono essere il campanello di allarme per una persona che soffre di bulimia, considerato che le usa per indursi il vomito.

Anche un po’ di anni fa, Kate comparve ad un evento con le stesse ed identiche dita fasciate: proprio per questa ragione, molti sudditi stentano a credere che possa essere una coincidenza.

Impostazioni privacy