Kate Middleton, il gesto a un evento sportivo non passa inosservato e rivela chi è veramente

Kate Middleton, il gesto della futura regina del Paese, ad un evento sportivo, non passa inosservato e rivela chi è veramente

Kate Middleton è andata fino in Francia per fare il tifo per la vittoriosa squadra inglese dopo aver battuto l’Argentina nei quarti di finale della Coppa del mondo di rugby. Proprio in questa occasione sportiva, un esperto di linguaggio del corpo l’ha notata compiere un gesto che potrebbe dire davvero molto della personalità della principessa più amata di questa generazione.

Kate Middleton gesto
Kate Middleton, il gesto alla partita non passa inosservato: cos’è successo (credits ANSA) grantennistoscana.it

Da quando la Regina Elisabetta ha esalato il suo ultimo respiro e Carlo e Camilla sono saliti sul trono, ovviamente Kate e William sono saliti di livello e ora saranno loro i prossimi a diventare sovrani del Paese. Proprio per questa ragione, i loro impegni sono aumentati in modo davvero esponenziale. Sono sempre in giro ad incontrare persone, a partecipare ad eventi e a stringere mani. E, proprio a tal proposito, un esperto di linguaggio del corpo ha notato una cosa che riguarda proprio la nostra tanto amata principessa.

Kate Middleton: il gesto alla partita di Rugby non passa inosservato

Kate era sugli spalti a Marsiglia per tifare per la squadra inglese di rugby che ha ottenuto la vittoria nei quarti di finale della Coppa del Mondo contro l’Argentina, e che ora affronterà il Sud Africa in semifinale nel fine settimana, ma non contenta di limitarsi a tifare dagli spalti, Kate ha fatto una visita a sorpresa nello spogliatoio, dove si è congratulata con i giocatori per i risultati ottenuti dopo la vittoria.

Kate Middleton gesto corpo
Il gesto alla partita di Kate Middleton: in pochi l’hanno notato (credits instagram @princeandprincessofwales) grantennistoscana.it

Secondo l’esperto di linguaggio del corpo Darren Stanton, la principessa ha compiuto un gesto addirittura “potente” ed è apparsa addirittura estasiata quando ha incontrato alcuni giocatori. Parlando a nome di Betfair Slots, ha spiegato: “C’è una fantastica foto di Kate nello spogliatoio, dove stringe la mano ai giocatori di rugby. È una stretta di mano fantastica. Se ingrandisci puoi vedere che è un vero osso stretta di mano del frantoio, che è in senso positivo“.

Non è una stretta di mano debole, ha una presa davvero buona. Ha poi messo la mano destra su uno dei giocatori di rugby. Questo è normalmente visto come un gesto di potere, ma sappiamo che Kate non è così. È una stretta di mano gesto generale di rispetto e di rapporto da parte sua verso l’altra persona“, ha continuato a dire, sottolineando quindi l’atteggiamento ‘semplice’ e genuino dell’erede al trono.

Impostazioni privacy