Kate Middleton, il regalo “orribile” ricevuto da William: “Non glielo farà mai dimenticare”

Kate Middleton avrebbe ricevuto un regalo davvero deludente da suo marito, il principe William. E pare non l’abbia presa molto bene…

Kate Middleton e il principe William sono una delle coppie più belle e ammirate del momento. I due appaiono sempre molto uniti e complici in pubblico (anche se sempre sussiegosi e composti, come prevede l’etichetta reale) e insieme hanno creato una famiglia davvero amatissima. William e Kate si sono conosciuti ai tempi del college e da allora non si sono più lasciati (salvo un breve periodo di pausa vissuto dalla coppia nel 2007).

kate william regalo non apprezzato
Kate, il regalo di William che l’ha lasciata “sconcertata”. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Sposatisi nel 2011, Kate William hanno da poco festeggiato il loro 12esimo anno di matrimonio e William, per festeggiare, ha voluto fare un regalo alquanto particolare alla moglie. Che, però, pare non sia rimasta molto colpita dall’idea del marito. Ma di quale regalo si tratta esattamente?

William, il regalo “sbagliato” a Kate che lei non ha dimenticato

E dire che ci sarebbero state tante idee regalo per Kate, dal momento che la bella Principessa del Galles ha tanti interessi e passioni. Per esempio, il principe avrebbe potuto regalarle una nuova racchetta da tennis di ultima generazione, essendo lei una grande appassionata di questo sport. Oppure un macchina fotografica nuova, visto che la Principessa è un’appassionata di fotografia. Invece William ha deciso di regalarle (contro ogni previsione) un semplice binocolo.

kate regalo di william
William avrebbe scelto un regalo davvero strambo per la bella moglie Kate. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Un regalo che non avrebbe affatto impressionato la bella Kate, e possiamo capire il motivo. Stando al racconto di William, la Middleton avrebbe osservato il regalo per qualche secondo con un’espressione corrucciata per poi esclamare: “Un binocolo? Che significa?”.

Durante un’intervista alla BBC Radio Five Live William ha aggiunto che Kate è rimasta praticamente senza parole e che “non gli farà mai dimenticare” questo passo falso. “Onestamente non so perché le ho comprato un binocolo, all’epoca mi è sembrata la scelta giusta”, ha provato a difendersi William.

Per fortuna grazie a questo piccolo inconveniente William ha imparato a scegliere i suoi regali per la moglie con più accuratezza. Di recente le ha regalato un bellissimo paio di orecchini firmati Sezane, un brand francese low cost che Kate ama molto.

Il prezzo di questi magnifici orecchini si aggira intorno ai 100 euro. Insomma, pare che infine Kate abbia perdonato la scelta bizzarra del marito e ora tra di i due è tornato il ciel sereno. E ora sono in molti quelli che non vedono l’ora di vederli incoronati RE e Regina, essendo la coppia da sempre amatissima nel Regno Unito (ben più di Carlo e Camilla…)

Impostazioni privacy