Kate Middleton incanta con un abito bianco e nero aderentissimo: una visione, mai vista così

Kate Middleton è apparsa in tutto il suo splendore durante un recente incontro con il pubblico con indosso uno splendido abito attillato nero e bianco che ha messo in primo piano la sua figura longilinea.

Molto difficile cogliere la Principessa del Galles Kate Middleton in fallo quando si tratta di look e stile. Non per nulla, la bellissima moglie del principe William è diventata, nel corso degli anni, una vera icona di bellezza in tutto il mondo e moltissime donne si ispirano a lei per le scelte riguardanti il guardaroba.

kate middleton look
Kate Middleton ha fatto di nuovo centro con un abito bianco e nero favoloso. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Una delle caratteristiche della Middleton è infatti quella di scegliere anche (ma, ovviamente, non solo) abiti economici e appartenenti ai brand più popolari, anche se molto raffinati. Tra di essi c’è sicuramente Zara, il preferito di Kate insieme (pare) al brand francese Sezane. Di recente la splendida Kate ha presenziato al sontuoso pranzo pre-incoronazione a Buckingham Place scegliendo per l’occasione un abito semplice quanto raffinato.

Kate Middleton, l’abito per la pre-incoronazione incanta i fan

Per il pranzo di pre-incoronazione, la bella Kate ha optato per un tailleur bianco con gonna sotto al ginocchio e cinturino nero che non ha potuto non attirare l’attenzione (e l’ammirazione) dei suoi fan riunitisi di fronte a Buckingham Palace. Il tailleur ha messo in primo piano il fisico asciutto e longilineo della Principessa, che mantiene seguendo una dieta apparentemente molto rigida e facendo molto sport.

kate middleton abito bellissimo
Kate Middleton ha indossato un abito stupendo in occasione del pranzo pre-incoronazione. Foto: Ansa – gratennistoscana.it

Kate, come di consueto, si è subito avvicinata al pubblico lì riunito per scambiare due chiacchiere, cosa che fa sempre agli eventi a cui prende parte. Come al solito, si è dimostrata amichevole e solare, sfoggiando quell’immancabile sorriso che ormai siamo abituati a vedere.

In questi ultimi giorni alcuni fan hanno notato una certa somiglianza tra i look sfoggiati da Kate e quelli indossati da Meghan Markle nelle occasioni pubbliche. Proprio con quest’ultimo outfit per il pranzo pre-incoronazione, sarebbe stata proprio Kate a “copiare” Meghan scegliendo un apio di scarpe molto care alla Duchessa di Sussex: i tacchi a spillo “Bow Tie Pump”, ovvero semplici décolleté impreziosite, sul tallone, da un fiocchetto molto raffinato.

Si tratta di un tipo di calzatura molto amata dalle royal per via della sua eleganza e a cui nemmeno Kate (che di solito preferisce altri tipi di scarpe) ha infine saputo resistere. Che abbia o meno voluto “copiare” la Markle, quel che è certo è che ancora una volta la Middleton ha ottenuto quello che voleva: catturare gli sguardi di tutti i presenti.

Impostazioni privacy