Kate Middleton non resiste alla tentazione e cede: il dettaglio non scappa

Durante una delle sue ultime visite ufficiali Kate Middleton ha optato per un look da working royal e il dettaglio non è passato inosservato.

Da quando è diventata principessa del Galles, gli impegni ufficiali di Kate Middleton si sono moltiplicati. Proprio perché un giorno sarà la futura regina del Regno Unito, è importante che Kate sia faccia vedere in pubblico vicina alla gente e non tanto perché è un suo dovere, ma perché è importante tanto per lei quanto per William stare vicino alle persone “comuni” per comprendere i problemi di un paese reale alle volte non sempre alla loro portata.

Ultima tendenza Kate Middleton
Kate Middleton ormai è una vera icona di stile – (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

Per quanto, infatti, la coppia reale si sia dimostrata empatica e sensibile, vive comunque una condizione di privilegio che può far perdere non poco il contatto con la vita di tutti i giorni. E poi, a prescindere dal loro impegno sociale lodato perfino da Carlo durante il suo primo discorso come re della Gran Bretagna, William e Kate piacciono, tant’è che per la maggior parte dei sudditi sono già loro i sovrani del Paese.

Un recente sondaggio condotto dal ‘Daily Mail‘, infatti, ha evidenziato come per la maggior parte degli intervistati le figure più di spicco e rilevanti della monarchia inglese fossero proprio la regina Elisabetta, Diana Spencer, William e Kate. La principessa e Lady D poi condividono ormai il titolo di regine di stile capaci di creare tendenze come l’ultima sfoggiata da Kate che non è passa inosservata.

Niente colori accessi o eccessivamente scuri: per mani regali il segreto sono le glass nails di Kate Middleton

Come parte di una serie di impegni in tutto il Paese per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale, Kate Middleton ha visitato anche la Nottingham Trent University per parlare con gli studenti e il personale dell’importanza del benessere psicofisico in un’era così fragile e vulnerabile.

Ultima tendenza Kate Middleton
Anche Kate Middleton ha scelto le glass nails – (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

I più attenti osservatori della principessa però non hanno potuto non notare un dettaglio che ha decretato il successo del suo look da working royal a tutti gli effetti. Anche Kate, infatti, non ha resistito al fascino delle unghie corte, naturali e dal finish lucido meglio conosciute come “glass nail” proprio per il loro effetto vetro molto elegante e raffinato.

La principessa, infatti, ha sempre uno stile semplice, ma ricercato, motivo per cui anche la sua manicure non poteva che riflettere la sua essenza minimal e soprattutto pratica. Con le glass nails, Kate appare sempre impeccabile e può scegliere qualsiasi outfit proprio perché le unghie non sono proibitive con colori accesi o eccessivamente scuri che potrebbero distogliere l’attenzione dal resto della mise.

Impostazioni privacy