Kate Middleton non sopporta Meghan Markle: ecco il vero motivo, c’entra la regina

Kate Middleton, stando a quanto è trapelato di recente, non sopporterebbe la cognata Meghan Markle. Ecco perché. Il motivo vero non lo conosceva nessuno.

Non è certo una novità. Tra Kate Middleton e Meghan Markle non c’è mai stato un bel rapporto e le cose sono irrimediabilmente peggiorate dopo l’uscita del docu-film Harry & Meghan e il libro di memorie di Harry, Spare. Entrambi i Sussex avrebbero fatto delle dichiarazioni davvero poco lusinghiere su Kate (accusandola, tra le altre cose, di avere avuto in passato il cosiddetto “baby brain”, ovvero il deficit di attenzione che alcune volte si sviluppa nelle donne incinte).

kate middleton non sopporta meghan
Kate Middleton non sopporterebbe la cognata Meghan. Ecco il motivo. Foto: Ansa – grantennis toscana

Secondo Harry, inoltre, Kate avrebbe sempre avuto un atteggiamento di supponenza nei confronti della Markle, che l’avrebbe fatta sentire sempre fuori luogo. Accuse pesanti alle quali Kate non ha mai replicato pubblicamente, ma che di certo non devono averla lasciata indifferente. Di recente è però venuto alla luce il “motivo principe” che avrebbe portato la Middleton a detestare la Markle. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton arrabbiata con Meghan: ecco perché

A quanto pare, Kate non avrebbe perdonato a Meghan il fatto di essere stata la causa della sua assenza al capezzale della Regina morente. Nelle ultime ore di vita di Elisabetta, infatti, la sovrana avrebbe voluto accanto a sé tutti i figli, nipoti e persone care; ma Carlo sapeva che, concedendo a Kate la possibilità di dare l’estremo saluto alla Regina, il figlio Harry avrebbe imposto la presenza anche di sua moglie Meghan. Un’eventualità che Carlo desiderava evitare, data la poca simpatia della Regina verso Meghan.

kate middleton rapporto meghan markle
Kate si sarebbe legata al dito un fatto avvenuto poco prima della morte della Regina. Foto: Ansa – grantennis toscana

Per questo avrebbe deciso di escludere Kate dagli “invitati” al capezzale della Regina e questo l’avrebbe andata su tutte le furie. Insomma, sembrerebbe che l’astio di Kate nei confronti di Meghan sia nato molto prima dell’effettiva pubblicazione del docu-film e del libro di Harry. Secondo voci recenti, Kate e William avrebbero tirato un sospiro di sollievo sapendo che Meghan non sarebbe stata presente alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo.

La loro paura, infatti, era che Harry (di solito inseparabile dalla moglie) avrebbe deciso di venire accompagnato da lei. E per i royal, forse, vederseli arrivare entrambi mano nella mano dopo tutto il fango lanciato contro di loro sarebbe stato troppo. Invece, con gran sorpresa di tutti, Harry ha deciso di venire da solo e pare si sia riappacificato con suo padre Carlo. Staremo a vedere se anche William e Kate decideranno di perdonare il principe ribelle per le incaute parole dette nei loro confronti…

Impostazioni privacy